News

Persona 4 Arena Ultimax è in arrivo su Nintendo Switch

Game

Atlus ha annunciato che Persona 4 Arena Ultimax, il celebre picchiaduro con i personaggi della serie e sviluppato da Arc System Works, arriverà su Nintendo Switch, PlayStation 4 e PC a partire dal 17 marzo 2022.

Atlus ha annunciato che Persona 4 Arena Ultimax, il celebre picchiaduro con i personaggi della serie e sviluppato da Arc System Works, arriverà su Nintendo Switch, PlayStation 4 e PC a partire dal 17 marzo 2022.

Persona-4-Arena-Ultimax-NintendOn
Dicembre 10, 2021

Disponibile a partire dal 17 marzo 2022

Nel corso dei The Game Awards, la cerimonia annuale condotta da Geoff Keighley e dedicata alla premiazione dei migliori videogiochi dell’anno, è stato annunciato l’arrivo di Persona 4 Arena Ultimax, il celebre titolo sviluppato da Arc System Works con la collaborazione e la supervisione di Atlus, su Nintendo Switch, PlayStation 4 e PC.

Versione Ultimax: Include la storia originale di Persona 4 Arena e tutti i contenuti di Persona 4 Arena Ultimax già pubblicati

Un roster profondo di personaggi giocabili: Gli amati protagonisti di Persona 3, e le loro controparti “Ombra”, offrono una vasta gamma di stili di combattimento con cui sperimentare

Doppia traccia audio: Scegli tra il doppiaggio giapponese e inglese

Il gioco è stato pubblicato originariamente nel 2013 come videogioco arcade, per poi arrivare un anno dopo anche su Playstation 3 e Xbox 360. Persona 4 Arena Ultimax si distacca dalle meccaniche JRPG dei capitoli principali e si trasforma in un picchiaduro a incontri, con un roster composto dai noti personaggi della serie e dalle loro controparti “Ombra”.

Persona 4 Arena Ultimax sarà disponibile dal 17 marzo 2022 per Nintendo Switch, PlayStation 4 e PC (via Steam). Forse non il capitolo che tutti i fan si aspettavano, ma resta sicuramente un buon titolo e speriamo che in futuro Atlus possa portare su Switch anche altri titoli della serie.

Fonte: YouTube,

One thought on “Persona 4 Arena Ultimax è in arrivo su Nintendo Switch

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *