Eventi

Parte il “Mario Party SuperChristmas”, giocate con noi!

Game

EDIT DEL 16/12/21La serata finale del Mario Party SuperChristmas è stata spostata da Giovedì 16 a Mercoledì 22, sempre alle ore 21:30!Seguiteci, ci saranno parecchie sorprese! Arriva Babbo NintendOn! È arrivato il momento! Come vi […]

EDIT DEL 16/12/21La serata finale del Mario Party SuperChristmas è stata spostata da Giovedì 16 a Mercoledì 22, sempre alle ore 21:30!Seguiteci, ci saranno parecchie sorprese! Arriva Babbo NintendOn! È arrivato il momento! Come vi […]

Dicembre 9, 2021

EDIT DEL 16/12/21
La serata finale del Mario Party SuperChristmas è stata spostata da Giovedì 16 a Mercoledì 22, sempre alle ore 21:30!
Seguiteci, ci saranno parecchie sorprese!

Arriva Babbo NintendOn!

È arrivato il momento! Come vi abbiamo anticipato qualche tempo fa, NintendOn vi offre l’occasione di partecipare a delle divertentissime serate a tema Mario Party Superstars e di provare a vincere i bellissimi giochi dedicati al nostro idraulico preferito: benvenuti nel “Mario Party SuperChristmas”!

Accompagnati da community e creator legati al mondo Nintendo, vi aspettiamo online per giocare insieme all’ultimo capitolo di una saga che è ormai un must per il gioco in compagnia! Ma il gioco non finisce sullo schermo digitale, perché grazie a Epoch Games potrete continuare a vivere le sfide tra Super Mario e Bowser anche nel mondo reale!

Come funziona? Il tutto si svolgerà in diretta sul nostro canale Twitch, in 3 serate:

  • Venerdì 10 dicembre alle ore 21:30 – prima giornata di gioco con ospiti Mario’s Castle e Lightning95
  • Lunedì 13 dicembre alle 15:00 – seconda giornata di gioco con ospiti JoePad17 e Nintubers
  • Giovedì 16 dicembre alle ore 21:30 – serata di chiusura con ospiti a sorpresa

Nella prima parte di ogni appuntamento giocheremo brevemente in compagnia degli ospiti nella modalità classica Mario Party, poi successivamente ci sposteremo sul Monte Minigiochi per mostrare i minigiochi selezionati per partecipare al contest a premi. In chiusura, per un breve spazio di tempo, verrà aperta la stanza per gli spettatori che vorranno sfidarsi e sfidarci.

Vi ricordiamo brevemente i tre giochi che Epoch Games ha messo a disposizione per questa attività! Eccoli di seguito.

SUPER MARIO – FIRE MARIO STADIUM

 SUPER MARIO – BLOW UP! SHAKY TOWER

SUPER MARIO – PIRANHA PLANT ESCAPE!

Ma come aggiudicarsi questi tre giochi? Ci sono ben 3 modalità, una per gioco!

Prova Tempo

Prova Punteggio

Prova Ricordo

Come funziona la Prova Tempo? I partecipanti dovranno ottenere i migliori risultati possibili in tre minigiochi e sommare il tempo impiegato per completarli. I minigiochi sono i seguenti:

  • Al galoppo
  • Macchinine (Livello 1)
  • Battibruco

Una volta ottenuto il vostro miglior tempo totale, inviate gli screen dei vostri tempi in una mail con oggetto “Mario Party SuperChristmas – Prova Tempo” a contatti@nintendon.it

La Prova Punteggio è del tutto simile a quella Tempo, perché i partecipanti dovranno ottenere i punteggi migliori in tre minigiochi e sommarli. I minigiochi sono i seguenti:

  • Maratona a molla
  • Paratroopa di Salvezza
  • Di foglia in foglia

Una volta ottenuto il vostro miglior punteggio totale, inviate gli screen dei vostri tempi in una mail con oggetto “Mario Party SuperChristmas – Prova Punteggio” a contatti@nintendon.it

La prova Ricordo invece è molto speciale, perché non dovrete giocare a Mario Party Superstars, ma raccontarci a parole un vostro ricordo legato alla serie o semplicemente farci capire perché la amate così tanto! Chi ci sarà colpire a dovere, si aggiudicherà la possibilità di essere tra i 3 nomi inseriti nell’estrazione del vincitore.
Anche qui, mandate i vostri pensieri scrivendo una mail a contatti@nintendon.it con oggetti “Mario Party SuperChristmas – Prova Ricordo“.

Potete mandare le vostre mail da questo momento fino alle 23:59 del 21 dicembre 2021.

Nella serata di giovedì 16 dicembre 2021 annunceremo i vincitori di tutti e tre i premi. Per chi non riuscirà a seguire, niente paura! I risultati saranno comunicati anche sui nostri canali social e i vincitori saranno contattati via mail all’indirizzo usato per partecipare.

Vi aspettiamo numerosi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *