Come individuare Pokémon selvatici con IV perfetti in Diamante Lucente e Perla Splendente

Pokémon Diamante Lucente Perla Splendente Allenatore
Un movimento della telecamera può segnalare un Pokémon dai VI Perfetti in Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Un movimento della telecamera vi segnalerà che il Pokémon ha delle caratteristiche speciali!

C’è una nuova, interessante meccanica all’interno di Pokémond Diamante Lucente e Perla Splendente quando vi accingete a catturare i Pokémon selvatici.

A far notare questo nuovo sistema è stato l’utente Blackpox su Reddit. Infatti, quando si incontra un Pokémon selvatico in Diamante Lucente o Perla Splendente, l’animazione relativa all’incontro può occasionalmente zoomare sull’allenatore del giocatore, anziché sul Pokémon stesso: se questo accade, significa che il Pokémon possiede almeno due IV perfetti.

Con “IV” si intendono i Valori Individuali di un Pokémon, ossia numeri nascosti che indicano quanto alte potranno essere le statistiche dell’animaletto una volta raggiunto il suo massimo livello. Ad esempio, Un Pokémon con IV di attacco 0 potrebbe avere un punteggio d’attacco finale inferiore dello stesso Pokémon con IV di attacco 31, che è il massimo ottenibile (quello che si intende come VI Perfetto).

Ecco di seguito un video che mostra la situazione descritta.

I Pokémon con IV Perfetti sono molto utili sia in quanto tali sia per l’accoppiamento, quindi vi consigliamo di catturare il Pokémon che presenta la suddetta animazione prima della battaglia.

Avevate notato anche voi questo segnale per i Pokémon dai IV Perfetti? Siete riusciti a catturarne qualcuno?

Potrebbero interessarti

No more posts to show