News

Nintendo Switch si aggiorna alla versione 13.2.0

Game

A partire da questa notte, la grande N ha iniziato a distribuire un nuovo minor update per le console della famiglia Nintendo Switch.

A partire da questa notte, la grande N ha iniziato a distribuire un nuovo minor update per le console della famiglia Nintendo Switch.

Dicembre 1, 2021

Solo qualche piccolo miglioramento per la console ibrida

A partire da questa notte, la grande N ha iniziato a distribuire un nuovo minor update per Nintendo Switch, Nintendo Switch Lite e Nintendo Switch (modello OLED) che porta il firmware di sistema alla versione 13.2.0. Il nuovo aggiornamento è già disponibile al download in tutte le console della famiglia Nintendo Switch. Qui di seguito il changelog ufficiale:

Miglioramenti generali della stabilità del sistema per migliorare l’esperienza degli utenti.

Sembra che questo piccolo aggiornamento non porti nulla di particolarmente significativo sotto la scocca della nostra ibrida, giusto qualche miglioramento nella comunicazione con i server Nintendo (nim-sysmodule) e nel sistema di notifiche sul lato sinistro dello schermo (“overlayDisp” applet).

Voi avete già aggiornato la vostra console? C’è ancora qualche funzionalità mancante nel sistema di Nintendo Switch che vi piacerebbe vedere in un prossimo update?

2 thoughts on “Nintendo Switch si aggiorna alla versione 13.2.0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *