Dono Segreto: ecco le statue di Turtwig, Chimchar e Piplup su Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente

Il sito ufficiale giapponese ha annunciato una distribuzione speciale che ha come protagonisti i tre Pokémon iniziali Turtwig, Chimchar e Piplup.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Una perfetta decorazione per la Base Segreta

Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, i fedeli remake degli storici titoli di quarta generazione, sono disponibili ormai da una settimana. Oggi, il sito ufficiale giapponese ha annunciato una distribuzione speciale che ha come protagonisti i tre Pokémon iniziali Turtwig, Chimchar e Piplup. Grazie a una password, rivelata rispondendo a delle domande sul sito nipponico, è possibile ricevere le statue dei tre mostriciattoli per decorare la Base Segreta.
La password è:

BDSPUNDERGR0UND

Per poter ricevere questi oggetti è necessario aver sbloccato la funzione Dono Segreto.

Dopodiché è sufficiente seguire questi passaggi:

  1. Avviate Pokémon Diamante Lucente o Pokémon Perla Splendente.
  2. Aprite il menu con il pulsante X e selezionate Dono Segreto.
  3. Selezionate Tramite codice seriale/password per collegarvi a Internet.
  4. Inserite la password.
  5. Attendete che vengano completati il trasferimento e il salvataggio automatico del dono.

La password sarà valida fino al 31 maggio 2022.

Potrebbero interessarti

News
Simone Aragno

Sonic Frontiers ha venduto 3 milioni di copie

SEGA ufficializza il successo del gioco del porcospino blu Sonic Frontiers è stato una scommessa vera e propria, un nuovo approccio al porcospino blu più

No more posts to show