News

Twelve Minutes, il thriller a base di loop temporali, arriva anche su Switch a dicembre

Game

Il thriller che vi intrappolerà nei medesimi dodici minuti, Twelve Minutes, è finalmente in arrivo anche su Nintendo Switch.

Il thriller che vi intrappolerà nei medesimi dodici minuti, Twelve Minutes, è finalmente in arrivo anche su Nintendo Switch.

Novembre 25, 2021

Com’è vivere intrappolati negli stessi dodici minuti?

Il publisher Annapurna Interactive ha da poco comunicato che Twelve Minutes arriverà anche su Nintendo Switch dal prossimo 7 dicembre, anche se per l’Europa l’uscita su Nintendo Switch è fissata effettivamente per il 21 dicembre.

Il titolo si basa sulla risoluzione di alcuni thriller all’interno di situazioni di loop temporale in cui rivivrete continuamente i medesimi dodici minuti finché non riuscirete a scoprire quali azioni compiere per trovare la via d’uscita e, ad esempio, per non essere incastrati per omicidio. Di seguito potete gustarvi un trailer di gioco.

Il gioco è uscito ad agosto per PC ed Xbox e una delle sue particolarità più intriganti è il doppiaggio inglese affidato a superstar tra cui James McAvoy, Daisy Ridley e Willem Dafoe.

Il gioco ha ricevuto lodi per la sua componente visiva ed artistica ed ovviamente per l’audio e la recitazione, anche se il finale non ha convinto tutti i giocatori. Adesso anche l’utenza Nintendo Switch potrà finalmente scoprire di più al riguardo.

Conoscevate questo titolo? Attendevate una sua versione per Nintendo Switch? Lo farete vostro prima di Natale?

Fonte: YouTube,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *