Dead Cells, il nuovo aggiornamento accoglie Hollow Knight e altri cinque titoli indie

Dead-Cells-Everyone-is-Here-NintendOn
Motion Twin ha rilasciato ufficialmente un nuovo aggiornamento gratuito per Dead Cells, intitolato Everyone is here, che introduce diversi oggetti dedicati a sei famosissimi titoli indie, tra cui Hollow Knight e Hyper Light Drifter.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Un crossover sorprendente

Motion Twin ha rilasciato un nuovo importante aggiornamento gratuito per Dead Cells chiamato Everyone is here, che introduce armi e costumi ispirati a sei famosissimi titoli indie: Hollow Knight, Blasphemous, Hyper Light Drifter, Guacamelee!, Skul: The Hero Slayer e Curse of the Dead Gods. Per ottenere gli oggetti sarà necessario decifrare gli indovinelli di un libro misterioso e completarne le varie sfide.

Il nuovo aggiornamento, svelato la scorsa settimana attraverso il profilo Twitter della software house, porta con sé anche diversi bug fixes e delle migliorie riguardanti la “quality of life” e al supporto delle mod. Potete leggere nel dettaglio le note sulla patch attraverso la pagina dedicata. Attualmente, Everyone is here è disponibile solo per PC, ma Motion Twin assicura che arriverà molto presto anche su console e Mac.

Cosa ne pensate di questo crossover? Avete già giocato a Dead Cells?

Potrebbero interessarti

No more posts to show