Dead Cells, il nuovo aggiornamento accoglie Hollow Knight e altri cinque titoli indie

Dead-Cells-Everyone-is-Here-NintendOn
Motion Twin ha rilasciato ufficialmente un nuovo aggiornamento gratuito per Dead Cells, intitolato Everyone is here, che introduce diversi oggetti dedicati a sei famosissimi titoli indie, tra cui Hollow Knight e Hyper Light Drifter.

Condividi l'articolo

Un crossover sorprendente

Motion Twin ha rilasciato un nuovo importante aggiornamento gratuito per Dead Cells chiamato Everyone is here, che introduce armi e costumi ispirati a sei famosissimi titoli indie: Hollow Knight, Blasphemous, Hyper Light Drifter, Guacamelee!, Skul: The Hero Slayer e Curse of the Dead Gods. Per ottenere gli oggetti sarà necessario decifrare gli indovinelli di un libro misterioso e completarne le varie sfide.

Il nuovo aggiornamento, svelato la scorsa settimana attraverso il profilo Twitter della software house, porta con sé anche diversi bug fixes e delle migliorie riguardanti la “quality of life” e al supporto delle mod. Potete leggere nel dettaglio le note sulla patch attraverso la pagina dedicata. Attualmente, Everyone is here è disponibile solo per PC, ma Motion Twin assicura che arriverà molto presto anche su console e Mac.

Cosa ne pensate di questo crossover? Avete già giocato a Dead Cells?

Potrebbero interessarti