Guide

Come guadagnare soldi velocemente in Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente

Game

Pronti a diventare i Re Mida del mondo Pokémon? Scoprite questo semplice metodo per non rimanere mai al verde in Diamante Lucente e Perla Splendente.

Pronti a diventare i Re Mida del mondo Pokémon? Scoprite questo semplice metodo per non rimanere mai al verde in Diamante Lucente e Perla Splendente.

Novembre 25, 2021

Un metodo per non rimanere mai a secco

Non capita… ma se capita, è sempre fastidioso: rimanere senza soldi in Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente può rivelarsi un problema al momento di acquistare i vostri Revitalizzanti in vista di un dungeon o di una Palestra. Fortunatamente, con questo metodo non dovrete più soffrire per il vostro portafogli.

Andate a Cuoripoli e dirigetevi a sud, verso il Percorso 212. Qui troverete una forte pioggia, pozzanghere e le mura della Villa Pokémon sulla destra. Scendete lungo il sentiero e vi imbatterete in una coppia di anziani. Battetevi con loro e guadagnerete circa 8000 unità! Se possedete un Cercasfide, i due anziani potranno richiedervi una rivincita all’infinito: sconfiggeteli periodicamente e guadagnerete la cospicua somma tutte le volte che lo vorrete.

Come ottenere il Cercasfide? Potreste averlo già mentre leggete queste righe. Il Cercasfide, infatti, vi viene consegnato dal Professor Rowan durante la campagna principale, una volta sconfitto il Team Galassia a Evopoli. Utilizzatelo durante tutta l’avventura, è un buon metodo anche per allenare la vostra squadra.

Un modo semplicissimo, no? Scriveteci se avete trovato altri trucchi per evitare di rimanere al verde in Diamante Lucente e Perla Splendente.

One thought on “Come guadagnare soldi velocemente in Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *