Guide

Come dare un soprannome ai vostri Pokémon in Diamante Lucente e Perla Splendente

Game

Chiamare il vostro Pokémon con un nome tutto vostro in Diamante Lucente e Perla Splendente si può, basta trovare la persona giusta.

Chiamare il vostro Pokémon con un nome tutto vostro in Diamante Lucente e Perla Splendente si può, basta trovare la persona giusta.

Novembre 25, 2021

Giudice Onomastico, eccoti qui!

C’è chi cattura un Pokémon, gli si affeziona e continua a chiamarlo col nome della sua specie. C’è chi invece ha bisogno di chiamarlo “Bobby”, “Muffa” o “X Æ A-Xii” come il figlio di Elon Musk per volergli ancora più bene. In quel caso è semplice: basta trovare il Giudice Onomastico, l’unico in tutta Sinnoh in grado di rinominare un vostro Pokémon.

In Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, potrete trovarlo a Evopoli, più precisamente al Condominio di Evopoli a est del Pokémon Market. Lo potrete vedere a un tavolo del piano terra. Parlateci e vi chiederà se volete che giudichi il soprannome di uno dei vostri Pokémon. Accettate e parlateci ancora per cambiare il nomignolo di qualsiasi dei vostri amici.

Notate bene: in alcuni casi (come i Pokémon speciali ottenuti da eventi Nintendo o quelli ottenuti da scambio con altri giocatori) non sarà possibile cambiare nome e dovrete accontentarvi di quello che ha già. Buon divertimento, sorprendete i vostri avversari coi nomi più fantasiosi! Ne avete già in mente qualcuno?

Non esitate a scoprire ogni segreto dei nuovi remake Pokémon, cliccate qui per scoprire altre guide!

3 thoughts on “Come dare un soprannome ai vostri Pokémon in Diamante Lucente e Perla Splendente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *