Come dare un soprannome ai vostri Pokémon in Diamante Lucente e Perla Splendente

Chiamare il vostro Pokémon con un nome tutto vostro in Diamante Lucente e Perla Splendente si può, basta trovare la persona giusta.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Giudice Onomastico, eccoti qui!

C’è chi cattura un Pokémon, gli si affeziona e continua a chiamarlo col nome della sua specie. C’è chi invece ha bisogno di chiamarlo “Bobby”, “Muffa” o “X Æ A-Xii” come il figlio di Elon Musk per volergli ancora più bene. In quel caso è semplice: basta trovare il Giudice Onomastico, l’unico in tutta Sinnoh in grado di rinominare un vostro Pokémon.

In Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, potrete trovarlo a Evopoli, più precisamente al Condominio di Evopoli a est del Pokémon Market. Lo potrete vedere a un tavolo del piano terra. Parlateci e vi chiederà se volete che giudichi il soprannome di uno dei vostri Pokémon. Accettate e parlateci ancora per cambiare il nomignolo di qualsiasi dei vostri amici.

Notate bene: in alcuni casi (come i Pokémon speciali ottenuti da eventi Nintendo o quelli ottenuti da scambio con altri giocatori) non sarà possibile cambiare nome e dovrete accontentarvi di quello che ha già. Buon divertimento, sorprendete i vostri avversari coi nomi più fantasiosi! Ne avete già in mente qualcuno?

Non esitate a scoprire ogni segreto dei nuovi remake Pokémon, cliccate qui per scoprire altre guide!

Potrebbero interessarti

No more posts to show