Annunciata la data d’uscita di Shovel Knight Pocket Dungeon

Yacht Club Games ha annunciato la data d'uscita di Shovel Knight Pocket Dungeon, il nuovo spin-off di uno degli indie più famosi che sarà disponibile molto presto per Nintendo Switch, PlayStation 4 e PC.

Condividi l'articolo

Non manca molto all’uscita

Sono passati quasi due anni da quando Yacht Club Games ha annunciato Shovel Knight Pocket Dungeon, un nuovo spin-off di uno degli indie più amati di sempre. Il titolo è stato mostrato anche in occasione dell’Indie World di agosto e ora è stata finalmente annunciata la data d’uscita. Shovel Knight Pocket sarà disponibile dal 13 dicembre 2021 su Nintendo Switch, PlayStation 4 e PC al prezzo di 19,00€, e attualmente già pianificati 3 DLC, che arriveranno nel corso del prossimo anno.

• Entra in un mondo di puzzle a base di blocchi cadenti con un pizzico di dungeon crawl! Lotta contro i nemici in cui ti imbatti con un sistema di combattimento unico. Un ibrido nuovo e mai visto prima. Raggruppa i nemici per eseguire attacchi a catena mentre dai la caccia a chiavi, potenziamenti e pozioni in grado di ripristinare la tua salute!

• Assumi il controllo di oltre 10 dei tuoi eroi preferiti dell’universo di Shovel Knight, ognuno con un potere e uno stile di gioco unico

• Equipaggiati al volo con una collezione di oggetti e attrezzature. Combina il tuo arsenale per prepararti agli scontri

• Gioca in svariati modi con la Modalità Storia, la Modalità Versus, in cui competono due persone, la Sfida giornaliera e altre opzioni!

• Un nuovissimo stile grafico arricchisce una nuova storia. Impara i fondamenti dal tuo amico Puzzle Knight mentre cerchi di fuggire dal misterioso Pocket Dungeon. E goditi lo stile di narrazione e l’immancabile umorismo che caratterizzano Shovel Knight!

• Usando gli amiibo di Shovel Knight puoi evocare una certa fatina perché ti faccia compagnia nella tua misteriosa avventura puzzle!

Tra qualche settimana, avremo l’opportunità di farci strada tra i nemici a colpi di pala, ottenere nuove attrezzature e combattere contro boss nuovi o conosciuti. Shovel Knight Pocket è un puzzle game con elementi da dungeon-crawler che ci permetterà di vivere un avventura tutta nuova e sfidare un amico in frenetiche competizioni testa a testa.

Siete pronti ad avventurarvi con Shovel Knight nelle profondità di Pocket Dungeon?

Potrebbero interessarti