Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, ecco alcuni dei glitch scoperti finora

pokemon-diamante-lucente-perla-splendente-1-NintendOn
I fan della serie hanno finalmente la possibilità di tornare a esplorare l'amata regione di Sinnon, nel mentre, alcuni giocatori hanno scoperto dei glitch all'interno di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Degli utenti spiegano come trovarli e come evitarli

Il 19 novembre 2021, Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente sono sbarcati su Nintendo Switch. A distanza di quattordici anni, i fan della saga hanno la possibilità di tornare a esplorare l’amata regione di Sinnoh in una veste grafica completamente rinnovata. Nel corso dell’avventura, alcuni giocatori hanno però riscontrato degli errori all’interno del gioco, uno dei quali presente anche nei capitoli originali per Nintendo DS.

Attraverso una clip pubblicata su Twitter, l’utente pkmncast mostra un glitch riguardante Grotle, che si presenta raggiungendo un angolo del Parco Concordia, situato nella parte nord di Cuoripoli.

L’utente eclipse_tt mostra invece che è possibile oltrepassare le ringhiere dopo esser entrati in battaglia contro un Pokémon selvatico. Inoltre, come nei titoli originali, è possibile entrare nel Vuoto utilizzando la bicicletta e continuando a muoversi in un punto specifico del Percorso 204. In Pokémon Diamante e Perla, questo permetteva di scoprire anche dei Pokémon speciali, mentre finora non è stato scoperto nulla nei due remake.

https://twitter.com/eclipse_tt/status/1461869589067968514

Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente sono i remake per Nintendo Switch degli amatissimi capitoli usciti nel 2006 su Nintendo DS. Entrambi sono sviluppati da ILCA (I Love Computer Art), con la supervisione di Junichi Masuda, e presentano le meccaniche semplici e intuitive dei videogiochi più recenti della serie.

Avete già giocato a Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente? Cosa ne pensate di questi remake?

Potrebbero interessarti

No more posts to show