News

Confermate le edizioni fisiche di Death’s Door e Loop Hero

Game

Special Reserve Games ha annunciato che arriveranno le edizioni fisiche su Nintendo Switch di Death’s Door e Loop Hero.

Special Reserve Games ha annunciato che arriveranno le edizioni fisiche su Nintendo Switch di Death’s Door e Loop Hero.

Novembre 21, 2021

In arrivo ben due versioni fisiche su Nintendo Switch!

Special Reserve Games ha annunciato sul suo profilo Twitter che Death’s Door e Loop Hero usciranno anche in edizione fisica su Nintendo Switch. Entrambi i titoli arriveranno a breve sull’eShop ma gli amanti del collezionismo potranno più avanti acquistarli in formato fisico.

L’edizione fisica di Death’s Door arriverà sul mercato tra il 23 novembre e il 7 gennaio, mentre Loop Hero arriverà tra il 9 dicembre e il 21 gennaio. Entrambe le versioni saranno disponibili al pre-ordine sul sito web di Special Reserve Games.

Di seguito vi lasciamo alcuni dettagli su Death’s Door e Loop Game:

Death’s Door

Il lavoro diventa vivace quando la tua anima assegnata viene rubata e devi rintracciare un ladro disperato in un regno non toccato dalla morte, dove le creature crescono ben oltre la loro scadenza e traboccano di avidità e potere.

Talon Sharp Combat: usa armi da mischia, frecce e magia per sconfiggere una fantastica schiera di bestie e semidei. Gli errori vengono puniti e la vittoria viene premiata. Ottieni un vantaggio personalizzando le statistiche del tuo personaggio e padroneggiando le abilità e gli aggiornamenti che ottieni.

Un mondo meravigliosamente tetro: avventurati oltre le porte ed esplora una terra piena di abitanti contorti e innumerevoli segreti, portando speranza ai personaggi strani e meravigliosi che incontrerai lungo la strada.

Un oscuro mistero da svelare: rintraccia e sconfiggi colossali tiranni con storie e motivazioni personali. Vivi un racconto cupo ma cupamente comico, scoprendo le verità dietro il flusso delle anime, il ruolo dei Corvi e l’origine delle Porte.

Loop Hero

Impugna un mazzo espandibile di carte mistiche per posizionare nemici, edifici e terreno lungo ogni ciclo di spedizione unico per il coraggioso eroe. Recupera ed equipaggia potenti bottini per ogni classe di eroe per le loro battaglie ed espandi il campo dei sopravvissuti per rafforzare ogni avventura attraverso il ciclo. Sblocca nuove classi, nuove carte, vantaggi e subdoli guardiani nella tua missione per spezzare il ciclo infinito della disperazione.

Avventura infinita: scegli tra le classi di personaggi sbloccabili e le carte del mazzo prima di intraprendere ogni spedizione lungo un percorso ad anello generato casualmente. Nessuna spedizione è mai uguale a quelle che l’hanno preceduta.

Pianifica la tua lotta: posiziona strategicamente edifici, terreni e carte nemiche lungo ogni ciclo per creare il tuo percorso pericoloso. Trova l’equilibrio tra le carte per aumentare le tue possibilità di sopravvivenza mentre recuperi prezioso bottino e risorse per il tuo campo.

Bottino e potenziamento: abbatti creature minacciose, recupera bottini più forti da equipaggiare al volo e sblocca nuovi vantaggi lungo il percorso.

Espandi il tuo accampamento: trasforma le risorse guadagnate duramente in aggiornamenti del campeggio e ottieni preziosi rinforzi con ogni ciclo completato lungo il percorso della spedizione.

Salva il mondo perduto: supera una serie di malvagi capi guardiani in una grande saga per salvare il mondo e interrompere il ciclo temporale del Lich!

Vi ricordiamo che Death’s Door uscirà sull’eShop il 23 novembre mentre Loop Hero è previsto per il 9 dicembre. E voi quale versione acquisterete?

Fonte: Twitter,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *