Sam & Max: Beyond Time and Space Remastered annunciato per Nintendo Switch

Skunkape Games ha annunciato che il prossimo 8 dicembre arriverà su Nintendo Switch, Xbox One e PC, Sam & Max: Beyond Time and Space Remastered.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Sam e Max stanno tornando

Sam & Max: Beyond Time and Space arriverà l’8 dicembre su Nintendo Switch, Xbox One e PC. Si tratta di una versione rimasterizzata della seconda stagione a episodi di Sam e Max di Teltale (originariamente uscito nel 2007) aggiornata da un piccolo team di sviluppatori originali.

Sam è un detective canino alto un metro e ottanta con un fiuto per la giustizia. Max è un coniglio ipercinetico con un gusto per il caos. Insieme, sono i Freelance Police, un duo comico irriverente il cui stile esoterico di lotta al crimine intrattiene i fan dei fumetti e dei videogiochi da più di trent’anni. In questa raccolta di cinque episodi di casi interconnessi, Sam e Max tornano nel mondo del crimine in una resa dei conti con Babbo Natale, una corsa per sottomettere un vulcano gigante e uno scontro con il vampiro Eurotrash. Per poi diventare tutto ancora più strano. Vi lasciamo al trailer e vi ricordiamo che Sam & Max: Beyond Time and Space uscirà su Switch, Xbox One e Pc il prossimo 8 dicembre!

Potrebbero interessarti

No more posts to show