News

Mario Kart Live: Home Circuit, arriva l’aggiornamento gratuito 2.0

Game

La versione 2.0 presenta tantissime novità: è tempo di riscoprire un nuovo modo di giocare a Mario Kart Live: Home Circuit!

La versione 2.0 presenta tantissime novità: è tempo di riscoprire un nuovo modo di giocare a Mario Kart Live: Home Circuit!

Novembre 18, 2021

Per corse in salotto ancora più concitate

È arrivato un annuncio a sorpresa da parte di Nintendo e Velan Studios: Mario Kart Live: Home Circuite ha ricevuto un aggiornamento gratuito che va ad aggiungere nuove modalità, portando il gioco alla sua versione 2.0.0. Vi basterà accendere la Nintendo Switch e… aspettare il download dei dati, visto che l’aggiornamento è già disponibile!

Da questo momento, due giocatori potranno sfidarsi in split screen con la stessa console di gioco, mentre nella Corsa a Staffetta il numero sale a quattro. Il Trofeo Luigi, invece, aggiunge tre nuovi tracciati sui cui potrete sfrecciare:

  • Prateria dei mulini a vento
  • Viale musicale
  • Corte di Re Boo

Inoltre, da adesso potrete montare sul nuovo Kart G-0M, sempre a tema con l’idraulico verde. A distanza di più di un anno dall’uscita del titolo, queste aggiunte non potranno che far felici i fan, non è vero?

Fonte: Twitter, YouTube,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *