Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente: pubblicato il trailer riassuntivo

pokemon-diamante-perla-remake-NintendOn
Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente sono in arrivo, e Nintendo ha appena pubblicato un nuovo video che riassume tutte le funzioni principali dei giochi.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Un video che riassume tutte le funzioni del gioco

Manca ormai davvero poco all’arrivo di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, i titoli remake di Diamante e Perla dopo 15 anni.

In occasione del lancio, Nintendo ha pubblicato un nuovo video per i giochi: si tratta di un “overview trailer“, ovvero una sorta di riassunto di tutto ciò che troveremo all’interno dei remake, tra funzioni aggiuntive, particolarità e similitudini con i giochi originali.

Per tutti gli interessati all’acquisto, ecco la sinossi dei giochi offerta da Nintendo:

Parti per un’avventura attraverso la regione di Sinnoh con Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente per Nintendo Switch!

Le avventure di Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente sono ambientate nella regione di Sinnoh. Immersa nella natura e sovrastata dall’imponente Monte Corona, Sinnoh è una regione ricca di miti che vengono tramandati di generazione in generazione. Lungo il tuo cammino per diventare il campione della Lega Pokémon visiterai tanti luoghi diversi.

La storia originale è stata fedelmente riprodotta e la scala delle città e dei sentieri preservata. Chi ha giocato a Pokémon Diamante e Pokémon Perla potrà tornare a visitare luoghi familiari e rivivere ancora una volta scene classiche. Chi invece si avventura a Sinnoh per la prima volta troverà tanti nuovi incontri e soprese.

Questi remake includono le funzioni e le comodità tipiche dei titoli moderni della serie Pokémon, oltre a scene di lotta Pokémon ravvicinate che portano il giocatore nel cuore dell’azione.

Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente usciranno contemporaneamente il prossimo 19 novembre su Nintendo Switch. Li avete già preordinati?

Potrebbero interessarti

No more posts to show