Animal Crossing New Horizons: ecco decine di codici per costumi a tema Capcom

animal-crossing-dress-nintendon
Se volete personalizzare il vostro personaggio di Animal Crossing: New Horizons, questi vestiti a tema Capcom potrebbero fare al caso vostro.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Per chi vuole davvero personalizzare il proprio personaggio al massimo

Animal Crossing: New Horizons è un titolo davvero importante per Nintendo Switch: anche dopo quasi due anni di vita, il gioco è più vivo che mai, ha appena ricevuto contenuti scaricabili gratuiti e anche un nuovo DLC a pagamento. Animal Crossing non è nuovo a collaborazioni con altri brand, ma questa volta abbiamo una grande raccolta di codici creati dai fan.

Alcuni membri di Nintendo Enthusiast hanno raccolto una lunga serie di codici per scaricare vestiti a tema Capcom su Animal Crossing New Horizons. Questi vestiti sono ispirati a saghe molto conosciute come Megaman, Devil May Cry, Monster Hunter, Street Fighter, e persino Resident Evil.

Nel video pubblicato su YouTube da Nintendo Enthusiast è possibile vedere tutti i codici. Per usarli all’interno della vostra isola su Animal Crossing: New Horizons, avrete bisogno di un abbonamento a Nintendo Switch Online, e sarà anche necessario che sulla vostra isola abbia già aperto il negozio delle sorelle Ago e Filo. In caso contrario, dovrete attendere il momento della storia in cui le sorelle sarte apriranno il loro negozio.

Una volta soddisfatti tutti i requisiti, sarà sufficiente andare nel negozio, usare il terminale al suo interno e utilizzare i codici contenuti nel video.

Cosa ne pensate di questi costumi preparati dagli utenti? Secondo voi sono fedeli agli originali?

Potrebbero interessarti

No more posts to show