Diamante Lucente e Perla Splendente: un utente ricostruisce le proporzioni dei Pokémon

Curiosi di sapere le vere dimensioni dei Pokémon in Diamante Lucente e Perla Splendente? Un utente ce lo mostra.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Un piccolo dettaglio, è vero… ma quanto dà soddisfazione essere precisi?

Parlare di un remake è sempre complesso: oltre alla qualità del gioco originale si sovrappone quella del restauro, il tutto da buttare nel calderone del giudizio finale. Quanto bisogna essere fedeli alla fonte? Quali aspetti si possono ritoccare senza incappare nell’ira dei fan storici? Nell’hype generale per l’arrivo di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, c’è chi ha avuto tempo di analizzare un aspetto.

L’utente Ghost, su Twitter, ha pubblicato una comparativa tra i Pokémon visibili nell’overworld dei nuovi capitoli con una versione rielaborata che ne mostrerebbe le effettive dimensioni basate sui dati Pokédex:

Da quest’immagine è chiaro come, oltre a Pokémon storicamente imponenti come Torterra, anche altri subiranno un “restyling dimensionale” per esigenze di level design. Happiny e Buizel, d’altro canto, godono del trattamento inverso, ora più visibili nella tipica inquadratura a volo d’uccello a cui la serie ci ha abituati. Un piccolo cambiamento estetico che però, siamo sicuri, non passerà inosservato. Siete d’accordo?

Potrebbero interessarti

No more posts to show