News

Nintendo Switch OLED vanta un “solido inizio” per Doug Bowser

Game

Doug Bowser di Nintendo of America è più che ottimista: Nintendo Switch Modello OLED è partito alla grande.

Doug Bowser di Nintendo of America è più che ottimista: Nintendo Switch Modello OLED è partito alla grande.

nintendo-switch-oled-nintendon
Novembre 15, 2021

Le vendite non deludono, anche tra chi aveva già Nintendo Switch

Secondo il presidente di Nintendo of America Doug Bowser, Nintendo Switch OLED ha cominciato subito con la marcia giusta. Non solo: sembra che Nintendo Switch abbia riguadagnato la sua posizione di leader nella classifica delle console più vendute, dopo averla già dominata per 33 mesi consecutivi per quanto riguarda il mercato statunitense.

Bowser, in un’intervista al The Washington Post, ha dichiararo:

Ottobre di quest’anno è inferiore solo del 3% rispetto a quello dell’anno scorso in termini di vendite e penso che possiamo essere tutti d’accordo che sia stato un anno un po’ anomalo quando si parla di vendite complessive di hardware. Quindi pensiamo che questo sia un solido inizio per il modello OLED. Riteniamo, inoltre, che questo sia un indicatore molto chiaro della performance che possiamo aspettarci durante le festività natalizie.

E non è tutto: stando ai primissimi dati di mercato, pare che il modello OLED sia acquistato anche da utenti e nuclei familiari che possiedono già Nintendo Switch base o Lite, scegliendola come seconda se non come prima console Nintendo. Dati incoraggianti, non trovate? Ci farete un pensiero per questo Natale 2021?

One thought on “Nintendo Switch OLED vanta un “solido inizio” per Doug Bowser

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *