Hori: lo Switch Split Pad Pro diventa cablato

Grazie all'ultimo accessorio, il controller HORI Switch Split Pad Pro potrò finalmente essere usato collegandolo direttamente alla console tramite cavo

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

HORI annuncia un nuovo accessorio per il controller Switch Split Pad Pro

Grazie all’ultimo accessorio, il controller HORI Switch Split Pad Pro potrò finalmente essere usato collegandolo direttamente alla console tramite cavo, ottimo per chi preferisce godere dell’esperienza di Nintendo Switch in modalità TV.

Hori Switch Split Pad Pro

Fino ad oggi lo Split Pad Pro era utilizzabile solo in modalità portatile. Nel corso del tempo sono uscite diversi modelli con design brandizzati, inclusi quelli di Daemon X Machina, Pac-Man, Pokémon e Monster Hunter, ma solo con l’ultima introduzione lo Split Pad Pro si evolve e potrà rivelare il suo vero potenziale anche come controller cablato.

Da notare come il nuovo accessorio renderà il controller non solo compatibile con Nintendo Switch in modalità TV, ma sembrerebbe anche compatibile con PC, includendo anche un attacco jack per cuffie e microfono e dei pulsanti per regolare il volume o mettere il muto. HORI ha confermato che l’accessorio sarà compatibile con tutte le varianti di Split Pad Pro e che sarà disponibile in Giappone a partire da dicembre. Nonostante Play-Asia si stia già organizzando per spedire in occidente, non è chiaro quando sarà commercializzato ufficialmente.

Che ne pensate? Interessati all’acquisto?

Potrebbero interessarti

No more posts to show