News

GTA: The Trilogy – The Definitive Edition, gli sviluppatori rispondono alle critiche

Game

Le critiche a Grand Theft Auto: The Trilogy – The Definitive Edition non si fermano. Rispondono gli stessi sviluppatori.

Le critiche a Grand Theft Auto: The Trilogy – The Definitive Edition non si fermano. Rispondono gli stessi sviluppatori.

Novembre 14, 2021

Futuri update dovrebbero risolvere molti problemi

Grand Theft Auto: The Trilogy – The Definitive Edition è uscito da pochi giorni e non sono mancate severe critiche da parte della community. Modelli poco naturali, errori di battitura nelle insegne dei locali e via discorrendo. Thomas Williamson, CEO di Grove Street Games (responsabile della remaster dei tre capitoli originali della trilogia), ha cercato di arginare la frustrazione generale degli utenti con un tweet:

È davvero divertente vedere i giocatori là fuori che se la spassano davvero con ciò che abbiamo messo insieme per loro. Sono onestamente contento che il nostro studio sia preso in esame in un modo senza precedenti. Oggi celebriamo il lancio del nostro monumentale progetto, mentre lavoriamo sugli aggiornamenti.

Non mancano commenti di utenti tutt’altro che rassicurati, facendo le richieste più disparate, dalla possibilità di nuotare in GTA III alla completa ri-modellazione dei personaggi. E, ovviamente, una pioggia di meme, tanto da costringere lo stesso Williamson a commentare:

Lo dirò una volta. Non posso proprio rispondere personalmente alle preoccupazioni di ognuno di voi. Tutto ciò che viene inviato al servizio assistenza Rockstar verrà archiviato e valutato. Inviate tutto lì!

È chiaro che il team di Williamson e Rockstar stessa sono al lavoro per risolvere quanti più bug ed errori, ma ce la faranno in tempo, prima che il gioco smetta di essere sulla bocca di tutti? Noi ci auguriamo di sì e inviamo un “in bocca al lupo” a tutta Grove Street Games.

Fonte: Twitter,

2 thoughts on “GTA: The Trilogy – The Definitive Edition, gli sviluppatori rispondono alle critiche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *