Alcune sviste hanno deluso i fan di GTA Trilogy Definitive Edition

gta-the-trilogy-nintendon
L'uscita di GTA Trilogy Definitive Edition non è stata esente da problemi: gli utenti di Reddit stanno dimostrando la loro delusione con degli screenshot.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Edizione “Definitiva” solo in parte

Dopo mesi di rumor e speculazioni, ieri è finalmente stato pubblicato sul Nintendo eShop Grand Theft Auto: The Trilogy – The Definitive Edition, l’edizione rimasterizzata dei primi tre titoli della serie Rockstar in tre dimensioni: GTA III, Vice City e San Andreas.

L’attesa ha creato molte aspettative per questa edizione definitiva di tre classici videoludici amatissimi, ma sembra che non tutti i fan siano rimasti soddisfatti dal risultato portato a casa da Rockstar.

Twitter e Reddit brulicano di post poco entusiasti. Molti utenti si lamentano di come i modelli di alcuni personaggi, soprattutto degli NPC che all’interno del gioco hanno poca rilevanza, abbiano subito delle modifiche sostanziali, fino a risultare ridicoli e peggiori degli originali.

Oh my… from GTA

Neanche tutti i miglioramenti dal punto di vista grafico sono stati graditi: ad esempio, è stata rimossa la nebbia di sfondo che serviva a nascondere la bassa draw distance dei giochi sulle console originali. Il risultato non è una gioia per gli occhi.

All’interno del gioco ci sono anche numerosi errori di battitura. Delle sviste abbastanza imbarazzanti.

Per non parlare delle posture del tutto innaturali, e dei corpi deformati che a volte si possono ammirare in alcuni passanti.

Queste sono solo alcune delle “particolarità” notate dai giocatori, e basta farsi un giro nel subreddit r/GTA per farsi quattro risate.

Certo, vedere degli screen simili è divertente, ma non c’è molto da ridere se si pensa che questa collezione di giochi è venduta al prezzo di 60€, anche su Nintendo Switch. È probabile che Rockstar porrà rimedio a gran parte di queste sviste con il tempo, ma per il momento questo è ciò che abbiamo.

Avete già provato GTA Trilogy? Avete notato cose strane anche voi?

Potrebbero interessarti

No more posts to show