News

Square Enix solleva i veli su una splendida statua di Terra di Final Fantasy VI

Game

Square Enix ci mostra un’incredibile figure realizzata per omaggiare il personaggio di Terra di Final Fantasy VI.

Square Enix ci mostra un’incredibile figure realizzata per omaggiare il personaggio di Terra di Final Fantasy VI.

Final Fantasy VI Terra Masterline
Novembre 9, 2021

Un atto d’amore per uno dei titoli più seminali della saga.

Square Enix ha da poco pubblicato un video per presentare la favolosa statua Masterline in scala 1/6 di Terra Branford di Final Fantasy VI. Crediamo che le immagini parlino da sole, per quanto riguarda il livello di dettaglio e di cura riposto nella creazione dell’oggetto in questione.

Si tratta dunque di una raffigurazione di Terra che cavalca un magitek come quelli che si vedono nell’iconica opening di gioco. Nella statua spunta anche un Moguri appoggiato sopra l’armatura. La figure è di dimensioni medio piccole e benché non sia stato ancora ufficializzato il prezzo, basandoci su un precedente modello della saga di Nier che arrivava a toccare circa 3100 dollari, possiamo facilmente intuire che anche questa non sarà alla portata di tutte le tasche.

Per il momento non c’è una data di uscita esatta relativa a questo prodotto che omaggia anche la cover giapponese originale del gioco. Come sapete, Terra è il personaggio simbolo del sesto capitolo di Final Fantasy, anche se la formula del titolo non si concentra propriamente su un main character in particolare.

Cosa ne pensate di questa statua? Conoscevate Terra di Final Fantasy VI? Quali altri personaggi vorreste vedere in forma di figure?

Fonte: YouTube,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *