News

Dragon Quest X si mostra in un nuovo video gameplay

Game

In occasione dell’ultimo episodio del Play! Play! Play! di PlayStation Japan, Square Enix e B.B. Studio hanno presentato un nuovo video gameplay per Dragon Quest X Offline.

In occasione dell’ultimo episodio del Play! Play! Play! di PlayStation Japan, Square Enix e B.B. Studio hanno presentato un nuovo video gameplay per Dragon Quest X Offline.

dragon quest X offline
Ottobre 19, 2021

Purtroppo non è ancora stato confermato per l’Occidente

Nel corso dell’ultimo episodio del Play! Play! Play! di PlayStation Japan, Square Enix e B.B. Studio hanno mostrato un nuovo video gameplay per Dragon Quest X Offline, il decimo capitolo della saga che ora sarà possibile giocare anche senza una connessione internet attiva.

Il titolo è atteso il 26 febbrario per Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5 e PC, ma al momento solo per il mercato giapponese. Non è ancora stato confermato se arriverà anche in Occidente, ma speriamo che l’azienda ascolti le richieste dei fan e pubblichi il gioco anche al di fuori del Sol Levante.

Potrebbe interessarti: Dragon Quest: il compositore della serie, Koichi Sugiyama, è venuto a mancare all’età di 90 anni

A differenza degli altri capitoli della serie, Dragon Quest X è un MMORPG pubblicato inizialmente per Wii nel 2012, e successivamente per Wii U, PC, Android, Nintendo 3DS, PlayStation 4 e Nintendo Switch. Per giocare era inoltre necessario un account dedicato e un abbonamento mensile. Con l’arrivo della nuova versione offline, Square Enix ha voluto offrire ai giocatori un’esperienza di gioco più simile ai titoli classici di Dragon Quest.

Siete pronti a imbracarvi verso una nuova avventura e salvare il mondo di Astoltia?

One thought on “Dragon Quest X si mostra in un nuovo video gameplay

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *