News

Il controller wireless Nintendo 64 per Nintendo Switch avrà una funzionalità rumble

Game

I nuovi controller Nintendo 64 e SEGA Mega Drive stanno arrivando, e arrivano nuove conferme: il controller Nintendo 64 avrà la vibrazione.

I nuovi controller Nintendo 64 e SEGA Mega Drive stanno arrivando, e arrivano nuove conferme: il controller Nintendo 64 avrà la vibrazione.

nintendo-direct-n64-controller-nintendon
Ottobre 16, 2021

La conferma arriva direttamente dal sito ufficiale

Si avvicina il debutto del nuovo servizio online di Nintendo, il “Pacchetto aggiuntivo” in aggiunta al classico Nintendo Switch Online che permetterà di giocare anche a titoli Nintendo 64 e SEGA Mega Drive sul proprio Nintendo Switch, oltre ad offrire gratuitamente anche un DLC per Animal Crossing: New Horizons.

In occasione del nuovo abbonamento, Nintendo ha presentato anche due controller: uno per Nintendo 64 e uno per SEGA Mega Drive, entrambi wireless e compatibili con Nintendo Switch, al prezzo di 49,99€ l’uno.

A parte alcune foto, non si avevano molti dettagli in proposito di questi nuovi controller, ma un aggiornamento nella descrizione del prodotto sul sito ufficiale Nintendo ha dissipato alcuni timori: il nuovo controller Nintendo 64 per Nintendo Switch avrà una funzionalità Rumble. L’inclusione di tale funzionalità non è affatto scontata, dato che il controller originario da cui è tratta questa nuova versione non includeva una vibrazione integrata, ma occorreva acquistare un Rumble Pack esterno.

Il controller per Nintendo 64 avrà una batteria integrata, e potrà essere ricaricato tramite un cavo USB-A – USB-C incluso nella confezione.

Potrebbe interessarti:
Rivelati il prezzo e la data di uscita di Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo

Se siete interessati all’acquisto di un controller Nintendo 64 per Nintendo Switch, potete prenotarne uno dal MyNintendoStore, ma dovrete essere abbonati a Nintendo Switch Online come pre-requisito. Una volta acquistato, il controller verrà spedito e consegnato entro novembre 2021.

Siete interessati al nuovo controller per Nintendo 64? Vi iscriverete al pacchetto aggiuntivo di Nintendo Switch Online?

Fonte: Nintendo,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *