News

Metroid Dread: Doug Bowser e il Nintendo Store di New York celebrano l’uscita del gioco

Game

Il doppio lancio di Metroid Dread e Nintendo Switch OLED ha galvanizzato non solo i fan accorsi al Nintendo Store di New York, ma anche lo stesso Doug Bowser…

Il doppio lancio di Metroid Dread e Nintendo Switch OLED ha galvanizzato non solo i fan accorsi al Nintendo Store di New York, ma anche lo stesso Doug Bowser…

Ottobre 12, 2021

…e anche quella di Nintendo Switch OLED

Si tratta certamente di un momento di grande felicità per i fan Nintendo, che han potuto toccare con mano la nuova versione di Nintendo Switch, la OLED, così come Metroid Dread, che a quanto pare si sta rivelando un vero successo.

Potrebbe interessarti:
Metroid Dread ha avuto il più fulminante esordio della serie in UK

A festeggiare questo momento c’era, naturalmente, lo stesso boss di Nintendo America, Doug Bowser, che ha pubblicato un post celebrativo, che mostra un fiammante modello OLED con una copia del gioco, pronto a essere provato, e l’augurio di una “paurosa” giornata di gioco.

Altrettanto celebrativi i post dei e con i tanti fan accorsi al Nintendo Store di New York per il lancio della console, del gioco… e anche dei nuovi amiibo di Samus Aran e dell’E.M.M.I., come possiamo vedere in questi tweet. La felicità sui volti dei fan è palpabile anche da sotto la mascherina sanitaria.

Il vincitore morale, probabilmente, è il fan che si è presentato in negozio con moglie e figlioletta in cosplay e una maglietta con su scritto
“Nintendo, ho atteso 19 anni per Metroid 5: nel frattempo, ho sposato Samus, ho avuto una bimba e ora siamo tutti qui.” Che ne dite?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *