Eiyuden Chronicle: Rising, trailer dello spin-off, confermato anche per Nintendo Switch

505 Games e Natsume Atari presentano un nuovo trailer per Eiyuden Chronicle: Rising, confermando l'uscita anche su Nintendo Switch.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Benvenuti nel mondo di Eiyuden

Il progetto Eiyuden Chronicle è sotto i riflettori da un bel po’, oramai, ma sembra che il primo mattone della saga stia effettivamente per essere posato: si tratta dello spinoff Eiyuden Chronicle: Rising, companion app in arrivo per PC e console (Nintendo Switch compreso) la prossima primavera.

Si tratta di una conferma interessante, dato che continua a far ben sperare per la presenza del titolo maggiore su console Nintendo, quando uscirà. Ricordiamo, difatti, che il titolo originale, JRPG attesissimo ed erede spirituale di Suikoden, è stato annunciato anche per Nintendo Switch, ma in seguito al posticipo della data d’uscita al 2023, si preferito annunciarlo per “l’Hardware Next-Gen” di Nintendo, che chiaramente non è stato ancora annunciato, ma per il 2023 potrebbe benissimo essere realtà.

Potrebbe interessarti:
Eiyuden Chronicle è previsto per la prossima generazione di console Nintendo

Rising, dal canto suo, sembra un titolo godibile, descritto come un Action RPG con elementi di town building che ci farà conoscere alcuni personaggi della lore del gioco principale, prima delle avventure mostrate in esso.

Potrebbero interessarti

No more posts to show