C’è un cast d’eccezione, che include Anya Taylor-Joy e Jack Black
Il Nintendo Direct del 24 settembre 2021 ha portato molte sorprese, sia per quanto riguarda le prossime uscite per Nintendo Switch, sia per gli altri progetti a cui Nintendo sta lavorando.
Sapevamo già da tempo che Nintendo aveva avviato una collaborazione con Illumination per portare sul grande schermo un nuovo film d’animazione di Super Mario. Ora arriva non solo la conferma della data d’uscita, ma anche l’annuncio del cast, con i nomi di tutti i maggiori attori che doneranno la propria voce ai personaggi del film.
Ta-da! Il film di Mario arriverà nei cinema alla fine del 2022! Scopri alcuni degli attori che presteranno la propria voce a Mario e amici nella versione inglese. Maggiori dettagli sulle versioni in altre lingue del film saranno comunicati in futuro. pic.twitter.com/PKC1XMrEiH
— Nintendo Italia (@NintendoItalia) September 23, 2021
È stato ufficializzato che nel film ci saranno:
- Chris Pratt – Mario
- Anya Taylor Joy – Principessa Peach
- Charlie Day – Luigi
- Jack Black – Bowser
- Keegan-Michael Key – Toad
- Seth Rogen – Donkey Kong
- Fred Armisen – Cranky Kong
- Kevin Michael Richardson – Kamek
- Sebastian Maniscalco – Spike
- Charles Martinet – Personaggio non ancora annunciato
Tutti attori molto noti e apprezzati, ma che difficilmente ci si riesce a immaginare nei panni delle amate star Nintendo. Il cast ha fatto molto discutere nelle ultime ore, ma, nel bene e nel male, il risultato sarà senza dubbio unico nel suo genere.
Potrebbe interessarti: Nintendo Direct – Monster Hunter Rise, annunciata la “massiccia” espansione Sunbreak
Inoltre, Shigeru Miyamoto ha anche annunciato che il film di Super Mario uscirà alla fine del 2022, una data già discussa da tempo e finalmente diventata ufficiale.
Vi piace il cast scelto da Nintendo per le voci di Super Mario? Aspettate questo film?