Una raccolta imperdibile
C’era da aspettarselo, visto e considerato che negli ultimi mesi si erano susseguiti numerosi rumor in proposito, ma finalmente è arrivata l’ufficialità.
Durante il Nintendo Direct del 24 settembre è stato annunciato Castlevania Advance Collection, un titolo che comprende i quattro giochi della serie Castlevania usciti su Game Boy Advance, ovvero Castlevania Circle of the Moon, Castlevania Harmony of Dissonance, Castlevania Aria of Sorrow e Castlevania Dracula X, tutti riuniti in un unico pacchetto.
Ogni titolo includerà nuove funzionalità, come la possibilità di riavvolgere il tempo, di salvare e caricare in qualsiasi momento e anche un replay. Oltre a questo ci saranno alcuni contenuti bonus, tra cui un’enciclopedia, una galleria di immagini e un riproduttore musicale per ascoltare le colonne sonore.
Potrebbe interessarti: Nintendo Direct – Il film di Mario arriverà nel 2022, rivelati gli attori americani
Castlevania Advance Collection arriva a sorpresa, perché è già disponibile sul Nintendo eShop di Nintendo Switch al prezzo di 19,99€. Sicuramente un affare per tutti i nostalgici che vogliono rivivere vecchi ricordi, ma anche per quelli che non hanno mai avuto modo di giocare alla serie e ora vogliono recuperarla nel miglior modo possibile.
Vi interessa questa collection? Siete fan di Castlevania?