Nintendo Direct – Castlevania Advance Collection è ufficiale, già disponibile su Nintendo Switch

castlevania-advance-nintendon
A sorpresa, durante il Nintendo Direct viene annunciato Castlevania Advance Collection, una raccolta di titoli Castlevania già disponibile da oggi su Switch.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Una raccolta imperdibile

C’era da aspettarselo, visto e considerato che negli ultimi mesi si erano susseguiti numerosi rumor in proposito, ma finalmente è arrivata l’ufficialità.

Durante il Nintendo Direct del 24 settembre è stato annunciato Castlevania Advance Collection, un titolo che comprende i quattro giochi della serie Castlevania usciti su Game Boy Advance, ovvero Castlevania Circle of the MoonCastlevania Harmony of DissonanceCastlevania Aria of Sorrow e Castlevania Dracula X, tutti riuniti in un unico pacchetto.

Ogni titolo includerà nuove funzionalità, come la possibilità di riavvolgere il tempo, di salvare e caricare in qualsiasi momento e anche un replay. Oltre a questo ci saranno alcuni contenuti bonus, tra cui un’enciclopedia, una galleria di immagini e un riproduttore musicale per ascoltare le colonne sonore.

Potrebbe interessarti: Nintendo Direct – Il film di Mario arriverà nel 2022, rivelati gli attori americani

Castlevania Advance Collection arriva a sorpresa, perché è già disponibile sul Nintendo eShop di Nintendo Switch al prezzo di 19,99€. Sicuramente un affare per tutti i nostalgici che vogliono rivivere vecchi ricordi, ma anche per quelli che non hanno mai avuto modo di giocare alla serie e ora vogliono recuperarla nel miglior modo possibile.

Vi interessa questa collection? Siete fan di Castlevania?

Potrebbero interessarti

No more posts to show