News

Nintendo Direct – Castlevania Advance Collection è ufficiale, già disponibile su Nintendo Switch

Game

A sorpresa, durante il Nintendo Direct viene annunciato Castlevania Advance Collection, una raccolta di titoli Castlevania già disponibile da oggi su Switch.

A sorpresa, durante il Nintendo Direct viene annunciato Castlevania Advance Collection, una raccolta di titoli Castlevania già disponibile da oggi su Switch.

castlevania-advance-nintendon
Settembre 24, 2021

Una raccolta imperdibile

C’era da aspettarselo, visto e considerato che negli ultimi mesi si erano susseguiti numerosi rumor in proposito, ma finalmente è arrivata l’ufficialità.

Durante il Nintendo Direct del 24 settembre è stato annunciato Castlevania Advance Collection, un titolo che comprende i quattro giochi della serie Castlevania usciti su Game Boy Advance, ovvero Castlevania Circle of the MoonCastlevania Harmony of DissonanceCastlevania Aria of Sorrow e Castlevania Dracula X, tutti riuniti in un unico pacchetto.

Ogni titolo includerà nuove funzionalità, come la possibilità di riavvolgere il tempo, di salvare e caricare in qualsiasi momento e anche un replay. Oltre a questo ci saranno alcuni contenuti bonus, tra cui un’enciclopedia, una galleria di immagini e un riproduttore musicale per ascoltare le colonne sonore.

Potrebbe interessarti: Nintendo Direct – Il film di Mario arriverà nel 2022, rivelati gli attori americani

Castlevania Advance Collection arriva a sorpresa, perché è già disponibile sul Nintendo eShop di Nintendo Switch al prezzo di 19,99€. Sicuramente un affare per tutti i nostalgici che vogliono rivivere vecchi ricordi, ma anche per quelli che non hanno mai avuto modo di giocare alla serie e ora vogliono recuperarla nel miglior modo possibile.

Vi interessa questa collection? Siete fan di Castlevania?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *