Lo strategico in HD-2D ha seguito i feedback della demo e ha una data d’uscita.
Durante il Nintendo Direct abbiamo avuto nuove informazioni sullo stato di quello che adesso possiamo chiamare effettivamente TRIANGLE STRATEGY (perdendo del tutto l’appellativo di “Project”). Gli sviluppatori hanno seguito i feedback ricevuti sulla demo pubblicata lo scorso febbraio da Square Enix. I miglioramenti riguardano difficoltà, l’interfaccia, i comandi per la visuale e la possibilità di scorrere nuovamente i dialoghi.
Il titolo inoltre ha una data d’uscita e l’appuntamento è fissato per il 4 marzo 2022. Durante il Direct è stata svelata (come per Octopath Traveler) anche la sontuosa TRIANGLE STRATEGY Tactician’s Limited Edition, comprensiva della scheda di gioco, un set da sei dadi, un mazzo di carte da gioco, la steelbook, un poste a due facce e una confezione da collezione, disponibile anche in Europa all’uscita.
Una versione speciale su scheda di #TriangleStrategy, che include il gioco e diversi oggetti da collezione, sarà disponibile dallo stesso giorno. pic.twitter.com/vqsOUQwQYD
— Nintendo Italia (@NintendoItalia) September 23, 2021
Potrebbe interessarti:
Nintendo Direct del 24 settembre – Recap di tutti gli annunci.
Avete giocato la demo di TRIANGLE STRATEGY? Che ne pensate del lavoro svolto finora? Siete pronti a farlo vostro da marzo 2022?