News

Star Wars: Hunters, ecco le prime immagini di gioco

Game

Attraverso Twitter, sono stati condivisi una serie di screenshot per Star Wars: Hunters, il nuovo sparatutto multiplayer free-to-play sviluppato da Zynga.

Attraverso Twitter, sono stati condivisi una serie di screenshot per Star Wars: Hunters, il nuovo sparatutto multiplayer free-to-play sviluppato da Zynga.

Star-Wars-Hunters-NintendOn
Settembre 13, 2021

Il titolo si mostra in nuove immagini

Nel corso del Nintendo Direct di febbraio è stato annunciato Star Wars: Hunters, un nuovo sparatutto multiplayer free-to-play ambientato nell’universo di Star Wars, e da allora non sono state divulgate molte informazioni. Ora, a darci qualche aggiornamento è l’account Twitter Star Wars: Hunters News, che ha pubblicato una serie di screenshot del gioco.

Nelle immagini possiamo dare uno sguardo ad alcuni dei personaggi giocabili, l’HUD e delle armi acquistabili. Uno dei tweet rivela anche che a breve dovrebbe iniziare il soft launch, ma restiamo in attesa di novità ufficiali.

Star-Wars-Hunters-6-NintendOn

Potrebbe interessarti: Star Wars Jedi Knight Collection è in arrivo in edizione fisica su Nintendo Switch

In base a quanto condiviso finora, Star Wars: Hunters si svolgerà dopo la caduta dell’Impero Galattico e le varie mappe saranno ispirate alle iconiche ambientazioni dal celebre franchise creato da George Lucas.

Star Wars: Hunters è sviluppato da Zynga, già autori di FarmVille, ed è atteso per fine 2021 su Nintendo Switch, Android e iOS.

Fonte: Twitter,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *