Star Wars: Hunters, ecco le prime immagini di gioco

Star-Wars-Hunters-NintendOn
Attraverso Twitter, sono stati condivisi una serie di screenshot per Star Wars: Hunters, il nuovo sparatutto multiplayer free-to-play sviluppato da Zynga.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Il titolo si mostra in nuove immagini

Nel corso del Nintendo Direct di febbraio è stato annunciato Star Wars: Hunters, un nuovo sparatutto multiplayer free-to-play ambientato nell’universo di Star Wars, e da allora non sono state divulgate molte informazioni. Ora, a darci qualche aggiornamento è l’account Twitter Star Wars: Hunters News, che ha pubblicato una serie di screenshot del gioco.

Nelle immagini possiamo dare uno sguardo ad alcuni dei personaggi giocabili, l’HUD e delle armi acquistabili. Uno dei tweet rivela anche che a breve dovrebbe iniziare il soft launch, ma restiamo in attesa di novità ufficiali.

Star-Wars-Hunters-6-NintendOn

Potrebbe interessarti: Star Wars Jedi Knight Collection è in arrivo in edizione fisica su Nintendo Switch

In base a quanto condiviso finora, Star Wars: Hunters si svolgerà dopo la caduta dell’Impero Galattico e le varie mappe saranno ispirate alle iconiche ambientazioni dal celebre franchise creato da George Lucas.

Star Wars: Hunters è sviluppato da Zynga, già autori di FarmVille, ed è atteso per fine 2021 su Nintendo Switch, Android e iOS.

Potrebbero interessarti

No more posts to show