Deponia Collection, in arrivo una Limited Edition imperdibile e da collezione

La nota serie Deponia sta per essere lanciata in un'edizione fisica da collezione decisamente appetibile.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

3000 copie… decisamente un’edizione limitata!

La serie di Deponia, nel corso degli anni, ha guadagnato molti fan ed è approdata su Nintendo Switch nelle sue varie incarnazioni: tra pochi giorni (meno di quattro, per l’esattezza) i fan, così come chi vuole affacciarsi alla saga per la prima volta, avranno l’opportunità di far propria l’esclusiva Deponia Collection.

Il 16 settembre, difatti, sul sito di Super Rare Games sarà resa disponibile la Deponia Collection al prezzo di €63.23: si tratta di una edizione limitata in appena 3000 copie contenente i quattro giochi della saga – presentati su scheda fisica -, manuale a colori, artwork interno alla confezione, adesivi e card da collezione.

Le quattro avventure grafiche presenti sono Deponia, Chaos on Deponia, Goodbye Deponia, e Deponia Doomsday: considerato che la versione digitale di ognuna di esse, al momento, costa €19,99 sul Nintendo eShop, la Limited è un vero e proprio affare… se riuscirete ad accaparrarvela!

Potrebbe interessarti:
25° anniversario di Crash Bandicoot: ci sono novità in arrivo “molto presto”

Questa la sinossi ufficiale del primo titolo della serie:
A Deponia, il mondo è degenerato in un’immensa discarica di rifiuti in cui il lunatico Rufus trascina la sua pietosa esistenza. Lui appartiene alla classe sociale più infima, destinato a condurre la sua vita letteralmente tra montagne di spazzatura. Spera di avere la possibilità di accedere al mondo dei ricchi che vivono nella città fluttuante al di sopra delle nuvole. Il destino sembra sorridere a questo moccioso buono a nulla quando, un bel giorno, un’attraente dama di nome Goal proveniente dalle alte sfere precipita su un cumulo di rifiuti. Refus decide di dare una mano alla giovane donna riportandola da suo marito. Quando scopre che quest’ultimo è tale e quale a lui, ordisce uno schema diabolico per accedere al mondo superiore. Tuttavia, le cose non vanno esattamente come previsto perché il debole che lui ha per la bellezza limita la sua normale mancanza di scrupoli.

Potrebbero interessarti

No more posts to show