News

Stardew Valley, vendute oltre 15 milioni di copie in tutto il mondo

Game

Attraverso il sito ufficiale del gioco, ConcernedApe ha rivelato che Stardew Valley ha venduto oltre 15 milioni di copie in tutto il mondo.

Attraverso il sito ufficiale del gioco, ConcernedApe ha rivelato che Stardew Valley ha venduto oltre 15 milioni di copie in tutto il mondo.

Stardew valley switch
Settembre 11, 2021

Un successo senza freni

Stardew Valley, il simulatore di vita agreste ispirato a Harvest Moon, ha conquistato molti giocatori e continua a raggiungere nuovi importanti obbiettivi. Attraverso il sito ufficiale, è stato annunciato che il gioco ha venduto oltre 15 milioni di copie in tutto il mondo. Il titolo starebbe quindi continuando a vendere molto bene, nonostante sia stato pubblicato più di cinque anni fa.

Stardew Valley è stato sviluppato da una sola persona, Eric “ConcernedApe” Barone, che ora lavorando al massimo al suo prossimo progetto. Con gli anni, il gioco è stato arricchito sempre di più attraverso nuovi aggiornamenti, che hanno introdotto nuove lingue, la modalità multiplayer e altro ancora.

Potrebbe interessarti: Spiritfarer, disponibile da oggi il Beverly Update ed in arrivo la Collector’s Edition

Stardew Valley è stato originariamente pubblicato nel 2016 per PC, Xbox One e PlayStation 4, mentre l’anno seguente è approdato anche su Nintendo Switch. Anche voi avete contribuito al suo successo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *