News

25° anniversario di Crash Bandicoot: ci sono novità in arrivo “molto presto”

Game

Toys for Bob anticipa qualcosa nell’ultimo video celebrativo per il 25° anniversario di Crash Bandicoot: il marsupiale tornerà “molto presto”.

Toys for Bob anticipa qualcosa nell’ultimo video celebrativo per il 25° anniversario di Crash Bandicoot: il marsupiale tornerà “molto presto”.

Crash-Bandicoot-nintendon
Settembre 11, 2021

Toys for Bob celebra un’importante evento

Il 2021 è stato l’anno di diverse ricorrenze, tra cui anche il 35° anniversario di The Legend of Zelda, ma un’altra icona festeggia un traguardo notevole: Crash Bandicoot ha compiuto 25 anni, e Toys for Bob (sviluppatori dell’ultima iterazione, Crash Bandicoot 4) hanno voluto festeggiare con un video celebrativo.

Nel video, Paul Yan e Avery Lodato parlano della storia di Crash Bandicoot e di come sia arrivato a diventare un’icona dei videogiochi nel corso degli anni. Sfortunatamente, nel video non c’è nessun tipo di annuncio, ma gli sviluppatori hanno concluso con una frase che lascia adito a diverse speculazioni.

Buon anniversario Crash, ci rivedremo molto presto!

Anche se la frase “we’ll see more of you very soon” potrebbe anticipare letteralmente qualsiasi cosa, la speranza che si tratti di un nuovo gioco ha riacceso alcuni rumor già in circolazione.

Potrebbe interessarti: Rumor – Nintendo Switch riceverà un taglio di prezzo dopo l’uscita del modello OLED

Toys for Bob si era già espressa in merito, sfatando le voci su un possibile nuovo gioco e dichiarando che avrebbero continuato a supportare Crash Bandicoot 4 ancora per un po’ di tempo. Le possibilità di vedere un nuovo titolo di Crash Bandicoot a breve non sembrano molte, ma la speranza è l’ultima a morire.

Voi avete festeggiato il 25° anniversario di Crash Bandicoot? Avete acquistato uno degli ultimi titoli?

One thought on “25° anniversario di Crash Bandicoot: ci sono novità in arrivo “molto presto”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *