Pronti a seguire nuovamente le vie della Forza
Star Wars Jedi Knight II: Jedi Outcast e Jedi Knight: Jedi Academy sono due storici titoli ambientati nell’Universo espanso di Star Wars. Nel primo, pubblicato originariamente su Game Cube, PC e Xbox nel 2002, il protagonista veste i panni di Kyle Katarn, un ex soldato imperiale ora mercenario per la Nuova Repubblica e istruito come Jedi da Luke Skywalker. Nel secondo, invece, il giocatore interpreta Jaden Korr, un nuovo allievo Jedi dell’accademia di Luke Skywalker, che dovrà compiere i suoi primi passi nelle vie della Forza, guidato proprio da Kyle Katarn.
Sia Star Wars Jedi Knight II: Jedi Outcast che Jedi Knight: Jedi Academy sono già stati ripubblicati separatamente in versione digitale direttamente su Nintendo eShop. Ora però, alcuni rivenditori hanno iniziato a rendere noti i dettagli di una nuova Collection in edizione fisica che potrebbe presto arrivare su Nintendo Switch.
Potrebbe interessarti:
Digital Foundry ha analizzato le performance di No More Heroes III
Amazon UK ha già pubblicato una prima copertina embrionale con qualche piccola informazione sui giochi, mentre Amazon Italia ha per ora inserito solo la versione per PlayStation 4. Al momento non sono noti ulteriori dettagli, ma è probabile che l’uscita sia imminente. Conoscevate già questi due giochi? Vi piacerebbe possedere questa doppia versione fisica?