Spiritfarer, disponibile da oggi il Beverly Update ed in arrivo la Collector’s Edition

Spiritfarer Collector's
Per festeggiare il primo anniversario di Spiritfarer, ecco un aggiornamento con un nuovo personaggio e una lussuosa Collector's Edition ad opera di iam8bit.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Ecco come festeggiare il primo anniversario del gioco

Per celebrare il primo anniversario dell’uscita di Spiritfarer, Thunder Lotus Games ed iam8bit si sono uniti per produrre una collector’s edition molto speciale. Potete già pre-ordinarla dallo store di iam8bit ed il prezzo è di 199.99 $. Incluso in questa edizione troverete:

  • Una replica completamente funzionante dell’Everlight
  • Una innovativa e pregiata scatola da esposizione denominata “Constellation Lantern Display Box” (che creerà un ambiente fantastico quando sarà accoppiata all’Everlight).
  • Un set di cartoline e timbri che mostrano location esotiche del gioco, più una side quest personale che solo voi potete compiere!
  • Una card con il Digital Download della colonna sonora di Spiritfarer, creata da Max LL.
  • Una card per il Digital Download dell’art book di Spiritfarer di 96 pagine.
  • L’edizione fisica di Spiritfarer che include un’esclusiva cover art reversibile creata dall’acclamato illustratore Aidan Yetman-Michaelson.
  • Tutti gli aggiornamenti digitali per il gioco.

Come detto, potete già prenotare la Spiritfarer Collector’s Edition qui. Il negozio offre anche la possibilità di ordinare il doppio vinile con la colonna sonora di Max LL, illustrato dai disegni di Erin Vest, accompagnato dal codice per scaricare la versione digitale della soundtrack stessa.

Tuttavia non sono finite le novità. Già da adesso potete trovare l’aggiornamento “Beverly Update” su Spiritfarer anche per Nintendo Switch. Questo update introduce un nuovo personaggio e una nuova storyline con Beverly, il piccolo spirito gufo. Questo contenuto porta in dote anche nuove costruzioni per la barca di Stella, nuovi oggetti collezionabili, e vari miglioramenti al gioco ispirati dai suggerimenti della community.

Ecco di seguito il trailer di presentazione dell’aggiornamento riguardante il simpatico gufetto.

Potrebbe interessarti:
L’ultima edizione della nostra rubrica “Indie Hit Parade”, che comprende Spiritfarer ed altri giochi indie da non perdere.

Cosa ne pensate della Spiritfarer Collector’s Edition? Avete già installato il Beverly Update o queste due novità vi convincono solo adesso a diventare il traghettatore delle anime?

Potrebbero interessarti

No more posts to show