News

Astral Chain compie due anni: PlatinumGames e i fan festeggiano

Game

Sono passati ormai due anni dall’uscita su Nintendo Switch di Astral Chain: una ricorrenza festeggiata con affetto da PlatinumGames.

Sono passati ormai due anni dall’uscita su Nintendo Switch di Astral Chain: una ricorrenza festeggiata con affetto da PlatinumGames.

Settembre 2, 2021

Come vola il tempo, quando ci si diverte…

Era il 30 agosto del 2019 quando Astral Chain ha fatto capolino nei negozi e sul Nintendo eShop. Il titolo, divenuto un’esclusiva per Nintendo Switch, ha raggiunto una discreta popolarità e un buon riscontro di critica: a due anni dalla sua uscita, PlatinumGames festeggia sui social insieme ai fan.

Messaggi d’auguri, ricordi, screenshot, addirittura fan art dedicate: l’amore e l’interesse per questo gioco d’azione fantascientifico si esprime in mille modi.

Potrebbe interessarti:
Astral Chain – una recensione tra catene di platino

Questa la descrizione ufficiale del gioco:
Destreggiati negli emozionanti combattimenti in sinergia e sconfiggi un’invasione aliena sempre più potente in ASTRAL CHAIN™, un nuovo gioco di azione e avventura di PlatinumGames, solo su Nintendo Switch. Come membro di un’unità speciale di polizia, sfrutterai l’aiuto di un’arma vivente per effettuare indagini e salvare l’umanità intera!
In un futuro prossimo, la Terra è stata invasa da creature extraterrestri chiamate Chimere. Questi mostri hanno contaminato il mondo con una misteriosa sostanza chiamata “materia cremisi” e hanno costretto l’umanità a rifugiarsi in una città multiculturale, l’Arca. Quando le Chimere raggiungono l’Arca, l’unica speranza per sopravvivere è l’unità Neuron, una task force della polizia composta da elementi scelti e dotata di un’arma speciale dal nome in codice “Legion”. Scegli tra due personaggi, uno maschile e uno femminile, entra a far parte dell’unità Neuron e sfrutta l’aiuto del Legion per fermare l’invasione una volta per tutte!

Fonte: Nintendo Life,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *