Volare, oh oh
Microsoft Flight Simulator sta conquistando i cuori di molti, con il suo spiccato realismo. Ma le versioni PC dei giochi, si sa, è solo questione di tempo prima che vengano riempite di mod più o meno intraprendenti, come in questo caso in cui il realismo si fa da parte per far spazio alla follia delle piste di Mario Kart 8.
So anyway I thought mario kart 8 tracks would also be fun when you play them in flight simulator so I put mario kart 8 tracks in flight simulator and played them and it was true. pic.twitter.com/Gbn5kRfg92
— Illogicoma✨ (@Illogicoma) August 29, 2021
Il modder Illogicoma è riuscito, utilizzando l’add-on Blender2MSFS, ad esportare alcune piste da Mario Kart 8 per inserirle all’interno di Flight Simulator. Naturalmente non abbiamo lo stesso livello di interazione e le stesse funzionalità 1:1, ma è possibile comunque seguire il circuito, passare sotto gli anelli etc. e il risultato è ilare e straniante allo stesso tempo.
Potrebbe interessarti:
Laboratorio di videogiochi, ecco Super Mario Kart ricreato con l’editor del “gioco”
Potete vederne l’effetto nei video sul suo canale YouTube: tra le piste aggiunte, Mount Wario, Cloudtop Cruise, Moo Moo Meadows e naturalmente la Rainbow Road.