News

Disco Elysium: The Final Cut versione Nintendo Switch riceve la valutazione PEGI

Game

Spunta a sorpresa la valutazione PEGI per Disco Elysium: The Final Cut per Nintendo Switch, e, come spesso accade in questi casi, potrebbe uscire molto presto.

Spunta a sorpresa la valutazione PEGI per Disco Elysium: The Final Cut per Nintendo Switch, e, come spesso accade in questi casi, potrebbe uscire molto presto.

Agosto 31, 2021

La data d’uscita potrebbe essere vicina

Disco Elysium è stato uno dei titoli più apprezzati dello scorso anno su PC, e l’annuncio della “Final Cut” su console ha certamente fatto la gioia di tutti quelli che non hanno modo di giocarci tramite Steam.

Disco Elysium: The Final Cut è già disponibile dallo scorso marzo su PS4 e PS5, ma non è stata ancora annunciata ufficialmente una data d’uscita per le versioni Nintendo Switch e Xbox. Con le ultime indiscrezioni, la pubblicazione sulla console Nintendo sembrerebbe essere piuttosto vicina.

Come notato da Twisted Voxel, le versioni Xbox One, Xbox Series e Nintendo Switch di Disco Elysium: The Final Cut hanno ricevuto una valutazione PEGI sul sito ufficiale dell’ente. È molto comune che questo accada in prossimità dell’uscita, lo abbiamo visto con Ni No Kuni II, Super Monkey Ball Banana Mania e molti altri; dunque, pur non trattandosi di un comunicato ufficiale, possiamo dare quasi per certo che il titolo stia per arrivare molto presto anche sull’ibrida della grande N.

Potrebbe interessarti: Rumor – Nintendo Switch Online offrirà anche titoli Game Boy e Game Boy Color

Per la data d’uscita precisa, ovviamente, ancora nessuna certezza, ma stando a quanto già accaduto è lecito aspettarsi che arriverà un annuncio ufficiale entro un paio di mesi.

Avete già giocato a Disco Elysium? Vi piacerebbe giocarlo su Switch?

Fonte: pegi.info,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *