Disco Elysium: The Final Cut versione Nintendo Switch riceve la valutazione PEGI

Spunta a sorpresa la valutazione PEGI per Disco Elysium: The Final Cut per Nintendo Switch, e, come spesso accade in questi casi, potrebbe uscire molto presto.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

La data d’uscita potrebbe essere vicina

Disco Elysium è stato uno dei titoli più apprezzati dello scorso anno su PC, e l’annuncio della “Final Cut” su console ha certamente fatto la gioia di tutti quelli che non hanno modo di giocarci tramite Steam.

Disco Elysium: The Final Cut è già disponibile dallo scorso marzo su PS4 e PS5, ma non è stata ancora annunciata ufficialmente una data d’uscita per le versioni Nintendo Switch e Xbox. Con le ultime indiscrezioni, la pubblicazione sulla console Nintendo sembrerebbe essere piuttosto vicina.

Come notato da Twisted Voxel, le versioni Xbox One, Xbox Series e Nintendo Switch di Disco Elysium: The Final Cut hanno ricevuto una valutazione PEGI sul sito ufficiale dell’ente. È molto comune che questo accada in prossimità dell’uscita, lo abbiamo visto con Ni No Kuni II, Super Monkey Ball Banana Mania e molti altri; dunque, pur non trattandosi di un comunicato ufficiale, possiamo dare quasi per certo che il titolo stia per arrivare molto presto anche sull’ibrida della grande N.

Potrebbe interessarti: Rumor – Nintendo Switch Online offrirà anche titoli Game Boy e Game Boy Color

Per la data d’uscita precisa, ovviamente, ancora nessuna certezza, ma stando a quanto già accaduto è lecito aspettarsi che arriverà un annuncio ufficiale entro un paio di mesi.

Avete già giocato a Disco Elysium? Vi piacerebbe giocarlo su Switch?

Potrebbero interessarti

No more posts to show