News

The Wonderful 101: Remastered, ecco anche su Switch il DLC intitolato The Prince Vorkken

Game

Quasi a sorpresa ecco un nuovo DLC per The Wonderful 101: Remastered dal titolo The Prince Vorkken DLC. Pronti a vestire i panni del principe?

Quasi a sorpresa ecco un nuovo DLC per The Wonderful 101: Remastered dal titolo The Prince Vorkken DLC. Pronti a vestire i panni del principe?

Prince Vorkken
Agosto 30, 2021

Pronti a usare le abilità del Principe Vorkken?

Durante il PlatinumGames SuperSummer Festival live stream è stato annunciato e reso immediatamente disponibile anche su Nintendo Switch un nuovissimo DLC per The Wonderful 101: Remastered. Il titolo del nuovo contenuto è “The Prince Vorkken”. Dopo l’installazione questo contenuto vi permetterà di sbloccare una nuova modalità in cui cambiare il personaggio principale con Prince Vorkken Ohgee. Il Principe Vorkken Ohgee è l’erede al trono della cometa Rhullo e il leader dei Guyzoch Space Pirates noti in tutta la galassia!  L’abilità Multi-unite sarà sostituita da quella “Enemy-Unite” che evocherà una serie di creature aliene con “Unify Monster”.

Inoltre il DLC funzionerà anche con il precedente contenuto gratuito “Time Attack DLC“. Potrete quindi utilizzare il principe per crearvi dei nuovi passaggi e forse in minor tempo!

Avrete comunque sempre la possibilità di passare dalla modalità di gioco normale alla modalità The Prince Vorkken dopo aver installato il DLC. Questo contenuto costa un dollaro su eShop statunitense e quindi ci attendiamo una simile cifra anche per l’Europa.

Potrebbe interessarti:
Il quinto gioco di PlatinumGames è un’esclusiva Apple e ricalca lo stile di Okami.

Attendevate questo nuovo contenuto per The Wonderful 101: Remastere o siete stati colti di sorpresa? Lo farete vostro su eShop?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *