Tokyo 2020: Mario e altri personaggi avrebbero dovuto far parte della cerimonia d’apertura

mario-olimpiadi-nintendon
È risaputo ormai che le Olimpiadi di Tokyo 2020 avrebbero dovuto vedere la partecipazione di Nintendo, ma ora emerge uno sketch che ne da conferma assoluta.

Condividi l'articolo

Emerge un altro leak dei piani scartati per includere Nintendo

Le Olimpiadi di Tokyo 2020 si sono ormai concluse, ma è inutile che l’assenza di Nintendo sia stata davvero strana, soprattutto considerando che la cerimonia d’apertura dell’evento aveva incluso una colonna sonora completamente dedicata al mondo dei videogiochi.

I motivi dell’assenza di Nintendo durante queste Olimpiadi sono probabilmente da ricondurre a qualche accordo economico andato storto, ma la grande N è stata tutt’altro che ignorata. Su Bunshun è comparso uno sketch molto curioso, in cui fanno la loro comparsa Mario, Hello Kitty, Sonic, e una Poké Ball con un Pikachu al suo interno.

Potrebbe interessarti: Sakurai racconta il suo punto di vista riguardo la pensione e altro ancora

Questo schizzo non è altro che una sorta di storyboard per un video che avrebbe dovuto precedere la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi. Così, esattamente come l’idea che prevedeva musica Nintendo e Lady GaGa entrare sul palco con il cappello di Mario, anche questa idea è stata scartata, e Tokyo 2020 è passata senza alcuna apparizione della grande N.

Voi avete visto le Olimpiadi? Vi sarebbe piaciuto vedere un cameo di qualche personaggio Nintendo?

Potrebbero interessarti