News

Tokyo 2020: Mario e altri personaggi avrebbero dovuto far parte della cerimonia d’apertura

Game

È risaputo ormai che le Olimpiadi di Tokyo 2020 avrebbero dovuto vedere la partecipazione di Nintendo, ma ora emerge uno sketch che ne da conferma assoluta.

È risaputo ormai che le Olimpiadi di Tokyo 2020 avrebbero dovuto vedere la partecipazione di Nintendo, ma ora emerge uno sketch che ne da conferma assoluta.

mario-olimpiadi-nintendon
Agosto 22, 2021

Emerge un altro leak dei piani scartati per includere Nintendo

Le Olimpiadi di Tokyo 2020 si sono ormai concluse, ma è inutile che l’assenza di Nintendo sia stata davvero strana, soprattutto considerando che la cerimonia d’apertura dell’evento aveva incluso una colonna sonora completamente dedicata al mondo dei videogiochi.

I motivi dell’assenza di Nintendo durante queste Olimpiadi sono probabilmente da ricondurre a qualche accordo economico andato storto, ma la grande N è stata tutt’altro che ignorata. Su Bunshun è comparso uno sketch molto curioso, in cui fanno la loro comparsa Mario, Hello Kitty, Sonic, e una Poké Ball con un Pikachu al suo interno.

Potrebbe interessarti: Sakurai racconta il suo punto di vista riguardo la pensione e altro ancora

Questo schizzo non è altro che una sorta di storyboard per un video che avrebbe dovuto precedere la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi. Così, esattamente come l’idea che prevedeva musica Nintendo e Lady GaGa entrare sul palco con il cappello di Mario, anche questa idea è stata scartata, e Tokyo 2020 è passata senza alcuna apparizione della grande N.

Voi avete visto le Olimpiadi? Vi sarebbe piaciuto vedere un cameo di qualche personaggio Nintendo?

Fonte: Bunshun,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *