News

La versione smartphone di Pokémon UNITE ha una data d’uscita, e c’è un bonus per chi si registra

Game

Arriva finalmente anche la data d’uscita per la versione Android e iOS per Pokémon UNITE, MOBA a tema Pokémon già disponibile su Nintendo Switch.

Arriva finalmente anche la data d’uscita per la versione Android e iOS per Pokémon UNITE, MOBA a tema Pokémon già disponibile su Nintendo Switch.

pokemon-unite-data-Nintendo-Switch-NintendOn
Agosto 18, 2021

Disponibile su Android e iOS da settembre

Si è da poco concluso il Pokémon Presents di oggi, e gli annunci sui prossimi titoli Pokémon in uscita sono stati molti.

Il primissimo gioco mostrato è stato Pokémon UNITE, nuovo MOBA free-to-start a tema Pokémon che abbiamo conosciuto di recente per il suo debutto su Nintendo Switch lo scorso luglio.

Si sapeva già che Pokémon UNITE sarebbe sbarcato anche su smartphone, ma la data d’uscita precisa è stata rivelata solo ora: potremo giocare a Pokémon UNITE anche su smartphone Android e iOS a partire dal 22 settembre.

Ma non è tutto: anche se il gioco sarà disponibile per il download solo successivamente, è già possibile pre-registrarsi, e a seconda del numero di registrazioni totali i nuovi giocatori potranno ottenere dei bonus. Il comunicato ufficiale sull’Official Press Site di Pokémon spiega nel dettaglio come funzioneranno questi contenuti extra:

In attesa dell’uscita della versione per dispositivi mobili, è ora possibile effettuare la registrazione anticipata su App Store e su Google Play! Se verranno effettuate 2.500.000 o più registrazioni anticipate, i giocatori riceveranno la Unite license (licenza Unite) di Pikachu. Se verranno effettuate 5.000.000 o più registrazioni anticipate, invece, i giocatori riceveranno l’Holowear speciale Festival Style: Pikachu ovvero Stile festival (Pikachu).  Se e quando verranno raggiunti questi obiettivi, per ottenere la Unite license e l’Holowear di Pikachu i giocatori dovranno effettuare l’accesso alla versione per dispositivi mobili di Pokémon UNITE e completare l’evento di accesso entro le 15:59 (CET) del 31 ottobre 2021.

Potrebbe interessarti: Pokémon Diamante Lucente, Perla Splendente e Leggende Pokémon: Arceus saranno compatibili con Pokémon HOME

Dunque se avete in mente di giocare a Pokémon UNITE su smartphone, vi conviene andare subito a registrarvi anticipatamente sullo store del vostro smartphone per ottenere questi contenuti.

Ricordiamo anche che, per chi invece gioca su Nintendo Switch, è ancora disponibile la licenza UNITE gratuita di Zeraora, ma il tempo sta per scadere: dal 31 agosto non sarà più possibile riscattarla.

Giocherete a Pokémon UNITE su smartphone?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *