News

Pokémon Masters EX, il secondo anniversario introduce tante novità

Game

DeNA ha annunciato di avere in serbo diverse sorprese per festeggiare il secondo anniversario di Pokémon Masters EX, tra cui l’arrivo del fenomeno Dynamax e altre novità.

DeNA ha annunciato di avere in serbo diverse sorprese per festeggiare il secondo anniversario di Pokémon Masters EX, tra cui l’arrivo del fenomeno Dynamax e altre novità.

Pokémon-Master-EX-Secondo-Anniversario-NintendOn
Agosto 18, 2021

Iniziano i festeggiamenti

In occasione del secondo anniversario di Pokémon Masters EX, videogioco free-to-play sviluppato dalla DeNA per iOS e Android, è iniziato un nuovo evento leggendario dal titolo “Lo scudo che ulula all’eternità”, che introduce il fenomeno Dynamax all’interno del gioco.

Fino alle 05:59 (UTC) del 16 settembre 2021, avrete l’opportunità di collaborare con Hop, Gloria e Dandel per aiutare il leggendario Eternatus, giunto sull’isola attraverso un misterioso meteorite. Partecipando all’evento sarà possibile ottenere Dandel Costumax ed Eternatus, che fanno la loro apparizione nella ricerca Unità, oltre a ricevere come ricompensa l’Unità Hop e Zamazenta, delle gemme e altri strumenti utili.

Potrebbe interessarti: Nuovi dettagli su Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente rivelati nel nuovo trailer

Effettuando l’accesso, ogni utente potrà ottenere fino a 100 Unità senza costi aggiuntivi. Inoltre, dalle 06:00 (UTC) del 30 agosto, N farà ritorno con un nuovo interessante outfit e sarà in coppia con il suo fidato Reshiram, mentre altre due Unità arriveranno prossimamente.

Da giovedì 16 settembre, sarà disponibile un nuovo episodio chiamato “Evento gruppo malvagio: inizio”, che vedrà come protagonisti i personaggi di Kanto. Cosa ne pensate dei festeggiamenti per il secondo anniversario di Pokémon Masters EX? Vi è piaciuto il  Pokémon Presents di oggi?

One thought on “Pokémon Masters EX, il secondo anniversario introduce tante novità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *