Pokémon Masters EX, il secondo anniversario introduce tante novità

Pokémon-Master-EX-Secondo-Anniversario-NintendOn
DeNA ha annunciato di avere in serbo diverse sorprese per festeggiare il secondo anniversario di Pokémon Masters EX, tra cui l'arrivo del fenomeno Dynamax e altre novità.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Iniziano i festeggiamenti

In occasione del secondo anniversario di Pokémon Masters EX, videogioco free-to-play sviluppato dalla DeNA per iOS e Android, è iniziato un nuovo evento leggendario dal titolo “Lo scudo che ulula all’eternità”, che introduce il fenomeno Dynamax all’interno del gioco.

Fino alle 05:59 (UTC) del 16 settembre 2021, avrete l’opportunità di collaborare con Hop, Gloria e Dandel per aiutare il leggendario Eternatus, giunto sull’isola attraverso un misterioso meteorite. Partecipando all’evento sarà possibile ottenere Dandel Costumax ed Eternatus, che fanno la loro apparizione nella ricerca Unità, oltre a ricevere come ricompensa l’Unità Hop e Zamazenta, delle gemme e altri strumenti utili.

Potrebbe interessarti: Nuovi dettagli su Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente rivelati nel nuovo trailer

Effettuando l’accesso, ogni utente potrà ottenere fino a 100 Unità senza costi aggiuntivi. Inoltre, dalle 06:00 (UTC) del 30 agosto, N farà ritorno con un nuovo interessante outfit e sarà in coppia con il suo fidato Reshiram, mentre altre due Unità arriveranno prossimamente.

Da giovedì 16 settembre, sarà disponibile un nuovo episodio chiamato “Evento gruppo malvagio: inizio”, che vedrà come protagonisti i personaggi di Kanto. Cosa ne pensate dei festeggiamenti per il secondo anniversario di Pokémon Masters EX? Vi è piaciuto il  Pokémon Presents di oggi?

Potrebbero interessarti

No more posts to show