Iniziano i festeggiamenti
In occasione del secondo anniversario di Pokémon Masters EX, videogioco free-to-play sviluppato dalla DeNA per iOS e Android, è iniziato un nuovo evento leggendario dal titolo “Lo scudo che ulula all’eternità”, che introduce il fenomeno Dynamax all’interno del gioco.
Fino alle 05:59 (UTC) del 16 settembre 2021, avrete l’opportunità di collaborare con Hop, Gloria e Dandel per aiutare il leggendario Eternatus, giunto sull’isola attraverso un misterioso meteorite. Partecipando all’evento sarà possibile ottenere Dandel Costumax ed Eternatus, che fanno la loro apparizione nella ricerca Unità, oltre a ricevere come ricompensa l’Unità Hop e Zamazenta, delle gemme e altri strumenti utili.
Potrebbe interessarti: Nuovi dettagli su Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente rivelati nel nuovo trailer
Effettuando l’accesso, ogni utente potrà ottenere fino a 100 Unità senza costi aggiuntivi. Inoltre, dalle 06:00 (UTC) del 30 agosto, N farà ritorno con un nuovo interessante outfit e sarà in coppia con il suo fidato Reshiram, mentre altre due Unità arriveranno prossimamente.
Da giovedì 16 settembre, sarà disponibile un nuovo episodio chiamato “Evento gruppo malvagio: inizio”, che vedrà come protagonisti i personaggi di Kanto. Cosa ne pensate dei festeggiamenti per il secondo anniversario di Pokémon Masters EX? Vi è piaciuto il Pokémon Presents di oggi?