News

Annunciata un’edizione speciale di Nintendo Switch Lite dedicata a Dialga e Palkia

Game

L’uscita di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente porterà con sé anche la pubblicazione di un’edizione speciale di Nintendo Switch Lite dedicata.

L’uscita di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente porterà con sé anche la pubblicazione di un’edizione speciale di Nintendo Switch Lite dedicata.

switch-lite-dialga-palkia-nintendon
Agosto 18, 2021

Un’edizione che celebra i remake in uscita per Switch

Il Pokémon Presents di oggi ha portato non solo nuove informazioni sui titoli a tema Pokémon in uscita nei prossimi mesi, ma anche annunci inediti.

Il 19 novembre verranno finalmente pubblicati Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente su Nintendo Switch, i remake dei titoli Pokémon usciti per la prima volta su Nintendo DS, e The Pokémon Company ha deciso di celebrare questa uscita con un’ulteriore annuncio: un’edizione speciale di Nintendo Switch Lite.

Potrebbe interessarti: Nuovi dettagli su Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente rivelati nel nuovo trailer

Poco prima dell’uscita di Diamante Lucente e Perla Splendente avremo, infatti, l’opportunità di mettere le mani su questa splendida edizione di Nintendo Switch Lite dedicata a Dialga e Palkia, i Pokémon Leggendari “mascotte” dei due titoli.

Una versione di Switch che ricorda molto l’edizione speciale di Nintendo DS Lite con lo stesso artwork di Dialga e Palkia, mai uscita in Europa.

Per mettere le mani su questa particolare edizione di Nintendo Switch Lite dovremo attendere il 5 novembre 2021.

Che ne pensate? Vi piace lo stile grafico di questa nuova Switch Lite?

One thought on “Annunciata un’edizione speciale di Nintendo Switch Lite dedicata a Dialga e Palkia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *