News

Masahiro Sakurai non beve acqua, lo fa “sentire male”, ma adora la Coca-Cola Zero

Game

Il game director di Super Smash Bros. è famoso per essere un “tipo particolare”, ma questa sua abitudine lascia davvero perplessi: bere acqua lo fa stare male.

Il game director di Super Smash Bros. è famoso per essere un “tipo particolare”, ma questa sua abitudine lascia davvero perplessi: bere acqua lo fa stare male.

Sakurai Smash
Agosto 17, 2021

Per chi avesse ancora dubbi sulla stranezza del personaggio

Davvero un uomo particolare, Masahiro Sakurai. Il creatore di Super Smash Bros ha più volte messo in mostra la sua eccentrica personalità, e ultimamente si era anche pubblicamente lamentato sui meme con la sua faccia che circolano su internet. Ma alcune sue abitudini sono persino più buffe del suo atteggiamento.

Nell’ultimo Harada’s Bar, Sakurai si è prestato per una chiacchierata con Katsuhiro Harada, il creatore della serie Tekken, e durante tutta l’intervista ha bevuto esclusivamente Coca-Cola Zero.

Il director ha persino ammesso di consumare talmente tanta Coca-Cola Zero che se ne fa preparare appositamente una grande quantità da Nintendo ogni volta che deve registrare un nuovo video.

Potrebbe interessarti: Suda51 ammette che, se fosse per lui, No More Heroes 4 uscirebbe tra 10 anni

Harada ha scherzato su questo aspetto, e ha chiesto a Sakurai come mai non beve acqua: la sua risposta è addirittura più strana.

Se bevo acqua minerale o acqua di rubinetto, mi sento male. Anche solo mezzo bicchiere d’acqua mi fa sentire molto male. È strano… non so, semplicemente il mio corpo non reagisce bene all’acqua… per questo bevo spesso Coca-Cola Zero.

L’esigenza di Sakurai sembrerebbe quindi più “fisiologica” che una vera e propria preferenza. Speriamo solo che questa abitudine non lo porti ad avere problemi di salute.

Conoscete qualcun altro che non riesce a bere acqua come Sakurai?

Fonte: Harada's Bar,

2 thoughts on “Masahiro Sakurai non beve acqua, lo fa “sentire male”, ma adora la Coca-Cola Zero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *