News

Su LEGO Ideas spunta uno spettacolare set dedicato a Metroid Dread

Game

Un nuovo set da un talentoso creatore porta Metroid Dread su LEGO Ideas: il progetto è in corso e nuovi pezzi verranno svelati a seconda dell’accoglimento.

Un nuovo set da un talentoso creatore porta Metroid Dread su LEGO Ideas: il progetto è in corso e nuovi pezzi verranno svelati a seconda dell’accoglimento.

lego-metroid-dread-nintendon
Agosto 16, 2021

Il creatore si è già fatto conoscere in precedenza

Il bello dei set LEGO è che ognuno può idearne uno, fare una proposta su LEGO Ideas e, dopo aver ricevuto un buon numero di “voti” dalla community, questo entra in revisione da parte di LEGO stessa e potrebbe arrivare persino sugli scaffali per essere acquistato da tutti.

Il talentuoso creatore L-DI-EGO aveva già ideato un set dedicato a Metroid qualche mese fa. Il progetto ha ricevuto oltre 10.000 voti ed è attualmente in revisione per verificarne la fattibilità e produzione.

A giugno, però, è stato annunciato Metroid Dread durante il Nintendo Direct E3 2021, e L-DI-EGO non è rimasto certo a guardare: ha già pubblicato una nuova idea, ma questa volta il tema è Metroid Dread nello specifico. Le immagini parlano da sole.

Il set comprende una statuina di Samus con la tuta caratteristica di Dread, una parte di ambientazione e una stupenda riproduzione LEGO di un E.M.M.I., che è dotata persino un LED sulla testa. Come si vede in uno dei tweet dell’utente, nuove parti del set potrebbero essere rivelate nel caso il progetto raggiunga un certo numero di voti sul sito LEGO Ideas.

Potrebbe interessarti: Takashi Iizuka dice che i Sonic “classici” saranno di ispirazione per i nuovi lavori

Il progetto è appena partito, quindi se trovate questa idea accattivante il vostro voto può fare la differenza.

Che ve ne pare di questo set?

Fonte: LEGO Ideas,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *