Sakurai non apprezza particolarmente i meme che lo rappresentano

Sakurai NintendOn
Masahiro Sakurai si è espresso su di un argomento alquanto particolare: il mondo dei meme e il frequente uso improprio del suo volto in questi ultimi.

Condividi l'articolo

Il Maestro ha parlato

Durante una rubrica video portata avanti da Katsuhiro Harada, director della serie Tekken, il Maestro Masahiro Sakurai si è espresso su di un argomento alquanto peculiare: il mondo dei meme e il frequente uso improprio del suo volto in questi ultimi.

Queste le sue parole:

Vorrei che la smettesero di usare la mia faccia o la mia immagine per dire ciò che vorrebbero dire. Anche se è solo uno scherzo. Non dovresti usare il potere delle altre persone per i tuoi principi.

Un meme che ha particolarmente infastidito Sakurai. Il motivo? Non ha mai pronunciato le parole riportate qui sopra, “never ask me for anything ever again”.

Harada fa notare come i fan del Maestro abbiano l’abitudine di attaccarsi ad ogni minima informazione riguardante la sua vita. Sakurai si è detto consapevole di tale fenomeno, descrivendolo come un comportamento che un personaggio pubblico dovrebbe comunque aspettarsi, visti degli specifici ruoli, incluso il suo. L’importante, afferma Masahiro, è dare sempre il meglio di se stessi.

Potrebbe interessarti:
Nintendo è riuscita a ottenere un’ingiunzione permanente contro RomUniverse

Voi cosa ne pensate delle parole di Sakurai? Siete d’accordo col suo modo di vedere le cose?

Potrebbero interessarti