News

Darksiders 3 sbarca anche su Nintendo Switch

Game

Dopo i primi due capitoli arrivati su Nintendo Switch durante il 2019, Darksiders 3 arriva finalmente sull’ammiraglia Nintendo, e manca molto poco all’uscita,.

Dopo i primi due capitoli arrivati su Nintendo Switch durante il 2019, Darksiders 3 arriva finalmente sull’ammiraglia Nintendo, e manca molto poco all’uscita,.

darksiders-3-nintendon
Agosto 10, 2021

L’avventura di Gunfire Games arriva anche in casa Nintendo

La serie di Darksiders ha sempre trovato un forte consenso da parte del pubblico, dato che ha portato una genere andato ormai fuori moda su tutte le nuove console, con una direzione artistica molto particolare.

I primi due capitoli di Darksiders sono già disponibili su Nintendo Switch da un paio d’anni ormai, con il terzo capitolo, uscito nel 2018 su PS4, Xbox One e PC, ancora non pervenuto: ma le cose stanno finalmente per cambiare.

Potrebbe interessarti: Rumor – Xenoblade Chronicles 3 potrebbe essere in sviluppo già da tempo

Anche Darksiders 3 sta arrivando su Nintendo Switch: il comunicato ufficiale ne svela anche la data di pubblicazione, ovvero il 30 settembre 2021.

Tutti i fan della saga non dovranno più aspettare, tra poco più di un mese l’intera serie principale di Darksiders sarà giocabile sull’ibrida di casa Nintendo. Questa versione conterrà entrambi i DLC del gioco, e verrà venduta a un prezzo di lancio pari a 39.99€, quindi una vera e propria edizione definitiva a prezzo scontato.

Per chi non fosse familiare con la serie, ecco le caratteristiche di Darksiders 3:

  • Gioca nei panni di FURY, una maga che dovrà riportare l’equilibrio tra bene e male affidandosi alla sua frusta e alla sua magia!
  • Utilizza la magia di FURY per svelare le sue varie forme, ognuna donerà nuove armi, mosse e abilità.
  • Esplora un mondo aperto e dinamico composto da diversi ambienti di gioco e svela segreti con il proseguire della storia.
  • Sconfiggi i Sette Peccati Capitali e le creature mistiche e gli esseri immondi che li servono.
  • Ammira lo stile caratteristico della serie, con i suoi enormi ambienti post-apocalittici che spaziano da altezze celestiali a profondità infernali, devastate dalla guerra e riconquistate dalla natura.

Siete interessati a questo capitolo di Darksiders?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *