News

Rumor – Xenoblade Chronicles 3 potrebbe essere in sviluppo già da tempo

Game

Fanbyte dichiara che, secondo le loro fonti, Xenoblade Chronicles 3 potrebbe essere vicino al completamento, e potrebbe uscire entro un anno da ora.

Fanbyte dichiara che, secondo le loro fonti, Xenoblade Chronicles 3 potrebbe essere vicino al completamento, e potrebbe uscire entro un anno da ora.

xenoblade-chronicles-nintendon
Agosto 10, 2021

Lo sviluppo sarebbe addirittura quasi completato

Xenoblade Chronicles 2 ha debuttato su Nintendo Switch nel 2017, soddisfando la fanbase esistente e avvicinando molte nuove persone alla serie di Monolith Software.

A quasi 4 anni dall’uscita, non si hanno ancora notizie ufficiali su un possibile sequel della serie, ma sono trapelate alcune informazioni che, nel caso si rivelassero veritiere, potrebbero davvero far la felicità di tutti quelli che aspettano uno Xenoblade Chronicles 3.

Potrebbe interessarti: Un nuovo titolo di South Park è già in sviluppo

Il nuovo titolo Xenoblade non solo potrebbe già essere in sviluppo, ma l’uscita potrebbe essere anche più vicina di quanto pensiamo. Secondo un report di Fanbyte, alcune fonti confermerebbero l’esistenza di Xenoblade Chronicles 3, e lo sviluppo sarebbe quasi terminato: parliamo di una data d’uscita prevista del gioco per inverno 2021, ormai probabilmente rinviata a causa delle ovvie situazioni in cui versiamo da più di un anno.

Ecco tutti i dettagli rivelati da Fanbyte:

  • Il gioco è vicino alle fasi finali di sviluppo, ma la sua pubblicazione potrebbe essere rimandata per diverse ragioni.
  • È un sequel di Xenoblade Chronicles 2
  • Il finale della trilogia ha luogo in un lontano futuro con il ritorno di alcuni personaggi della serie, che hanno vissuto ben oltre le loro controparti umane in Xenoblade Chronicles e Xenoblade Chronicles 2.
  • Una doppiatrice della serie potrebbe saperne di più sul gioco, in quanto il suo personaggio potrebbe essere tra quelli presenti nel nuovo capitolo.
  • Xenoblade Chronicles 3 doveva essere rivelato durante quest’anno.
  • Potrebbe ancora essere annunciato prima della fine dell’anno.
  • Lo sviluppo e l’ottimizzazione del gioco sono stati fortemente compromessi a causa della pandemia.
  • Ci saranno più modelli su schermo rispetto ai giochi precedenti, compresi personaggi giocabili e nemici.
  • Il gioco potrebbe essere pubblicato entro la prima metà del prossimo anno, rimandato dalla sua data di pubblicazione originaria prevista per l’inverno 2021, ora molto improbabile.

Si tratta esclusivamente di voci e speculazioni, ma sono molte le persone che concordano con le fonti di Fanbyte, e considerando che un sequel di Xenoblade Chronicles 2 sarebbe un titolo quasi “obbligatorio” per Nintendo visto il successo della saga, conviene tenere l’attenzione alta.

Cosa ne pensate? Aspettate uno Xenoblade Chronicles 3?

Fonte: Fanbyte,

5 thoughts on “Rumor – Xenoblade Chronicles 3 potrebbe essere in sviluppo già da tempo

  1. Pingback: Darksiders 3 sbarca anche su Nintendo Switch - NintendOn
  2. Pingback: Annunciata una nuova presentazione Indie World per domani, 11 agosto - NintendOn
  3. Pingback: Zelda: Breath of the Wild, Hyrule mai così bella grazie al ray tracing - NintendOn
  4. Pingback: Tetris Effect: Connected annunciato per Nintendo Switch - NintendOn
  5. Pingback: Analisi Rumor su Xenoblade Chronicles 3 - NintendOn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *