Nuovo aggiornamento minore per Animal Crossing: New Horizons

Animal-Crossing-New-Horizons-2021-1-NintendOn
Nuovo update per Animal Crossing: New Horizons, la versione 1.11.1 porta dei cambiamenti minori, con alcune correzioni di piccoli bug.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

La versione 1.11.1 dovrebbe correggere alcuni bug

È un periodo di forte attività per Animal Crossing: New Horizons. Anche se la vita più intensa del titolo è stata già vissuta durante il suo primo anno dalla pubblicazione, vediamo ancora nuovi aggiornamenti pubblicati costantemente per il gioco, l’ultimo dei quali ha aggiunto al titolo diversi eventi stagionali e nuovi oggetti da collezionare.

Ora, Nintendo ha pubblicato una nuova patch per il gioco, portandolo alla versione 1.11.1. Come suggerisce la denominazione della patch, si tratta di un aggiornamento minore che non porta cambiamenti consistenti. La patch note ufficiale conferma che questo update si limita a correggere qualche bug ancora presente nel gioco, come alcuni oggetti non visualizzabili correttamente in certe situazioni.

Potrebbe interessarti: Rumor – Xenoblade Chronicles 3 potrebbe essere in sviluppo già da tempo

Ricordiamo anche che l’avventura di Animal Crossing: New Horizons è tutt’altro che finita: sono previsti altri aggiornamenti per il gioco entro la fine dell’anno, che porteranno nuovi eventi, nuovi oggetti e forse anche nuove meccaniche da implementare, quindi se siete appassionati di Animal Crossing restate sintonizzati per novità in merito.

Voi giocate ancora a Animal Crossing: New Horizons?

Potrebbero interessarti

No more posts to show