Scoperto un glitch in Zelda: Skyward Sword HD che impedisce al giocatore di proseguire

In questi giorni ci sono state diverse segnalazioni su Reddit di un nuovo glitch che sembra bloccare il giocatore senza dargli possibilità di proseguire.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Mamma Nintendo correrà ai ripari?

Lo scorso 16 luglio è arrivata su Nintendo Switch l’attesa remastered di The Legend of Zelda: Skyward Sword, titolo originariamente debuttato nel lontano 2011 su Wii. Tra le varie migliorie apportate dalla casa di Kyoto figurano ovviamente le correzioni dei vari bug e glitch già noti nella vecchia console revolution, ma negli ultimi giorni ci sono state diverse segnalazioni su Reddit di un nuovo glitch che sembra bloccare il giocatore senza dargli possibilità di proseguire.

Questo errore sembra che si verifichi nell’Opificio di Ranel, il terzo dungeon del gioco. A un certo punto, per superare la prova, è necessario che Link muova una cassa e la utilizzi per raggiungere l’area successiva, ma alcuni utenti hanno notato che in qualche caso questa cassa si blocca rendendo impossibile andare avanti.

Potrebbe interessarti:
The Legend of Zelda Skyward Sword HD – Una recensione oltre le nuvole

Non è ancora ben chiaro come e perché si verifichi questo glitch, non ci resta che aspettare che la grande N rilasci una patch correttiva. Qualcuno di voi ha riscontrato questo problema?

Potrebbero interessarti

No more posts to show